Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
:sick::sick::sick:staremo a vedere se è tanto bravo a riconfermarsi ;)
-
herbie non si è visto in questo 3D?:biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
:sick::sick::sick:staremo a vedere se è tanto bravo a riconfermarsi ;)
cosa centra? intanto ha vinto quest'anno
oppure tutti quelli che sono diventati campioni del mondo una sola volta non contano nulla?
boh
mi pare si denigri per il gusto di farlo, gratuitamente
-
Citazione:
superIII
oppure tutti quelli che sono diventati campioni del mondo una sola volta non contano nulla?
boh
...se lo è meritato, con una moto inferiore alle altre, ha dovuto tirar fuori tutto il suo talento...
-
Citazione:
superIII
boh
Suppongo che "il personaggio" non sia molto simpatico al popolo italiano...ed obbiettivamente devo aggiungere... A RAGION VEDUTA :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...se lo è meritato, con una moto inferiore alle altre, ha dovuto tirar fuori tutto il suo talento...
se lo è meritato e basta, guardare i numeri del campionato
se poi non vale perchè aveva la moto migliore allora anche i mondiali di Rossi su Honda tanto per fare un es. sono sminuiti ... oppure è bravo solo lui (sempre ad es) a farsi la moto vincente...
Citazione:
Gianluca74
Suppongo che "il personaggio" non sia molto simpatico al popolo italiano...ed obbiettivamente devo aggiungere... A RAGION VEDUTA :laugh2::laugh2:
obiettivamente (con una b) 'DE CHE?
a ragion veduta 'DE CHE?
forse volevi scrivere "secondo me"
-
Citazione:
superIII
boh
contano poco e cmq non ha stra vinto e un buon piangnucolone e basta e il mio punto di vista :oook:
-
-