Visualizzazione Stampabile
-
ok, attendiamo fiduciosi. da cosa giudicate la bontà di una compagnia? io l'ho fatta con genertel e siccome avevo già la macchina con loro mi hanno fatto una classe di sconto uguale, pratcamente classe1 a vita..... meno di 350 euri per quest'anno fino a novembre 2011..... che cerco di meglio?
-
io ho stipulato il contratto, precisissimi come avevano detto anticipatamente e molto vantaggiosa (mi è costata 270 €uri annui, compresa di soccorso stradale).
Per il momento tutto okissimo, poi non penso che TRIUMPH CHE PASSIONE si voglia sputtanare, visto che mi è stata consigliato da loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
se sotto c'è un broker è da capire quale compagnia emette la polizza. quello conta per sapere se è sicura o no.
RSA - Sun Insurance Office Ltd
-
Com'è che mi viene a costare 700€ l'anno ?!
-
genertel 350 annui con questa non so? se fidarmi se e' sicura o e' la solita fuga con la cassa in caso di incidente pagano ? mah?
-
intanto ho la copertura assicurativa che nella mia provincia è tanto
considerate che un mio amico che non ha sinistri a carico si è visto negare il rinnovo della polizza perchè la compagnia assicurativa non vuole assicurare moto e quindi si è trovato nella condizione di doversi cercare un'altra compagnia, e dalle mie parti non è l'unico
sfortunatamente dalle mie parti ci sono parecchi che inventano incidenti come seconda attività e per colpa loro al rinnovo della polizza mi ritrovo il classico aumento annuale
Benvenuti al Sud :cry:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
il 23 pomeriggio ho fatto il bonifico alla compagnia assicurativa
il 23 sera ho mandato tramite mail copia dei documenti necessari per la polizza
ieri 24 mi è arrivato il provvisorio tramite mail, con il quale posso già circolare
e nell'arco di 5 giorni lavorativi mi arriverà il definitivo
ed oggi 27 è arrivato l'originale e guardando la data sulla busta postale è stato spedito il 25 quindi ricapitolando:
1° 23 ho fatto il bonifico alla compagnia assicurativa
2° 24 mi è arrivato il provvisorio tramite mail
3° 25 viene spedito il contratto
4° 27 è arrivato a destinazione il contratto
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
intanto ho la copertura assicurativa che nella mia provincia è tanto
considerate che un mio amico che non ha sinistri a carico si è visto negare il rinnovo della polizza perchè la compagnia assicurativa non vuole assicurare moto e quindi si è trovato nella condizione di doversi cercare un'altra compagnia, e dalle mie parti non è l'unico
sfortunatamente dalle mie parti ci sono parecchi che inventano incidenti come seconda attività e per colpa loro al rinnovo della polizza mi ritrovo il classico aumento annuale
Benvenuti al Sud :cry:
io mi trovo bene soprattutto perchè ho risparmiato più di 300 € sul più basso preventivo (e la media per una prima assicurazione nella prov di bari è intorno ai 1200 €, tra 980 e 1500, cmq senza sospensione) e poi sono stati molto più efficienti e celeri nelle comunicazioni a dispetto delle agenzie locali..
-
io l'ho fatta! sono stati gentili e molto precisi
-
x curiosità ho fatto il preventivo ..... nel mio caso non conviene:cry:
-
A me converrebbe di brutto ... 250 € non male.... solo rca ! con incedio e furto 460 !!
Ottimo