Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
Ciao Mery:wub:
sono all'opposto di te :wink_:
troppo vicini nella vita e nel'lavoro:w00t::w00t:
x avere un po' di km che ci separano devo aspettare i suoi viaggi :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
se ci si ama non esiste distanza tra di voi!!!!
baci Lady
dispiace molto, e sono solidale con lei. Poi pure con un moderatore... Deve essere durissima. :rolleyes:
-
Citazione:
ladydaytona
Ciao Mery:wub:
sono all'opposto di te :wink_:
troppo vicini nella vita e nel'lavoro:w00t::w00t:
x avere un po' di km che ci separano devo aspettare i suoi viaggi :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
se ci si ama non esiste distanza tra di voi!!!!
baci Lady
:wub:ciao!! che bello sentirti....meglio distanti da chilometri ma vicini nel cuore e sulla sella!! ahhhhh come sono romantica, mi voglio bene da sola:wub:hihihhi!!
-
all'inizio si sopporta bene........quando c'è ancora l'entusiamo.....la passione a mille....dopo un pò...pesa.....e se uno dei due non fa delle scelte coraggiose va a finire quasi sempre male.....purtroppo...
-
Citazione:
roberto70
si ma da una casa comune con la tua lei magari.....diverso è avere vite parallele in citta diverse...
scusa ci conosciamo??????? faccio finta di non aver sentito.....:mad:
-
Citazione:
Silvan
:blink::ph34r:
lascia perdere non puoi capire.....sono cose che si fanno da fidanzati..
-
Citazione:
tormento
no.....è il maiale che non possono mangiare mica i tacchini.
si ma qui siamo in presenza di un orso.....la pelliccia è tosta da digerire....
-
Citazione:
roberto70
all'inizio si sopporta bene........quando c'è ancora l'entusiamo.....la passione a mille....dopo un pò...pesa.....e se uno dei due non fa delle scelte coraggiose va a finire quasi sempre male.....purtroppo...
la penso anch'io così, anche perchè non si può vivere una vita da pendolari, oltre al fatto che se ami davvero una persona poi credo sia naturale provare il desiderio di accorciare le distanze
-
Citazione:
roberto70
si ma qui siamo in presenza di un orso.....la pelliccia è tosta da digerire....
....si può sempre togliere prima:rolleyes:
-
Citazione:
FRANKIE79
scusa ci conosciamo??????? faccio finta di non aver sentito.....:mad:
:blink: non hai capito cosa volevo dire forse frankie! non mi pare dia ver detto niente di male!
volevo solo dire che vivere a 1000 km ci può anche stare quando con la tua lei sei sposato e hai comunque una csa in comune! diverso è se sei fidanzato con una ragazza che vive in un'altra città dove ha un lavoro una casa ecc..ecc e tu sei nella stessa situazione in un'altra città! se questo ti ha offeso...mi spiace...ma non ci vedo nulla di offensivo mi pare....
-
Citazione:
mary dell'orso
....diciamo complimenti non richiesti....:mad:
che poi l'orso....se si arrabbia...!!! son dolori.
quindi treno niente causa ovviamente sana gelosia!!
corriera orari scomodi.
si va' su e giu' in auto.
gli amici si adattano e un po' si vedono qua e un po' si frequentano di la'...
uuuu ragazzi a volte mi sembra di stare in una lavatrice!!:tongue:
pero' è sempre bello ritrovarsi dopo una settimana di attesa...:wub:
a me mancava la normalità ,le piccole cose ...... diventava complicato organizzare qualsiasi cosa .......certo quando ci vedevamo tutttttttooooo ok ma anche quello era diventato uno stress perchè non puoi fare in due mezze giornate tutto quello ke una coppia normale fà in una settimana(sex a parte)