Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplettone
crepi il lupo E GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI...se ne avete ancora postate pure
vacci tranquillo e risoluto..:wink_:
-
Citazione:
ivanmontagner
per quanto riguarda il motore ognuno può montare quello che vuole sul telaio ma l'importante è che ci sia l'omologazione della motorizzazione quindi sul libretto dovrebbe esserci scritto il cambio del motore
Scusa ma ne dubito assai! E per di piu' secondo me c'e' un numero di motore riportato a libretto!
Il problema piu' grosso penso sia dimostrare che il motore e' stato cambiato prima e non dopo l'acquisto. Se hai delle foto significative tienile strette! Ovviamente devi anche dimostrare che sono state fatte prima del tuo acquisto.
Alla fine mi sa che ti conviene far finta di nulla. Alla revisione non smontano i cilindri per controllare e pistoni e forse nemmeno i numeri di motore...
Io ho preso la Speed usata da nemmeno un mewe, adesso mi vien voglia di controllare bene libretto, telaio e motore, ma ho un po' paura.
In bocca al lupo e tienici aggiornati.
Ciao!
-
Vuoi un consiglio?? Vai a parlare presso un comando della Polizia e chiedi informazioni senza dichiarare nulla.:wink_:
-
Citazione:
btj76
Vuoi un consiglio?? Vai a parlare presso un comando della Polizia e chiedi informazioni senza dichiarare nulla.:wink_:
Giusto per capire...cosa ti aspetti che gli rispondano?:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Giusto per capire...cosa ti aspetti che gli rispondano?:rolleyes:
favorisse pattente e libbretto:coool:
:tongue:
-
Citazione:
btj76
così gli sequestrano la moto......e lo accompagnano a casa...:coool:
-
Citazione:
btj76
cioè? vado al comando e dico cosa potrebbe succedere con una cosa del genere senza dire che è successa a me? ogni volta che ho avuto a che fare con le forze dell'ordine anche solo per un rinnovo documenti, non c'era modo di avere una risposta uguale da ognuno degli agenti a cui chiedevo informazioni...pensa tu per una cosa del genere...oddio non ci voglio nemmeno pensare :cry:
Citazione:
roberto70
LOL
-
Citazione:
roberto70
Robe',ha detto "senza dichiarare nulla" :coool::tongue:
-
Citazione:
triplettone
cioè? vado al comando e dico cosa potrebbe succedere con una cosa del genere senza dire che è successa a me? ogni volta che ho avuto a che fare con le forze dell'ordine anche solo per un rinnovo documenti, non c'era modo di avere una risposta uguale da ognuno degli agenti a cui chiedevo informazioni...pensa tu per una cosa del genere...oddio non ci voglio nemmeno pensare :cry:
LOL
mi permetto...mando un mp a Notturno..è un moderatore..e chiedi a lui!:wink_:
dammi retta
-
scusate ma perchè dovrebbe essere rubata o robe simili? secondome se uno ruba un motore lo monta un'altra 1050 e nn su una speed del 2000 che se ne accorgono tutti che non è il suo! più probabile che quella moto sia stata un pò pastrocchiata da qualche precedente proprietarioe che il concessionario abbia fatto il furbo vendendola senza dire la magagna!
Citazione:
ZioVic
Robe',ha detto "senza dichiarare nulla" :coool::tongue:
eh si perchè quelli son dei cretini che si bevono tutto! uno entra in una stazione dei carabienieri magaria nche con cascoe tuta racconta una storia così.....e loro se la bevono...:coool: