che novitā ci sono??
Visualizzazione Stampabile
che novitā ci sono??
quoto il pirla e per niente la forzatura ... :D
Premesso che i razzisti in generale non sono persone di base cattive ma bensė paurose. Temono il nuovo, il diverso e questo le fa reagire in un determinato modo verso quelli che considerano tali. Sentire certe manifestazioni verbali da parte di una classe che dovrebbe gestire il bene pubblico non fa altro che legittimare il proprio modo di pensare e di agire. Quando dico "molti di loro" evidentemente non dico "tutti" ... non dico che il problema si risolverebbe con un nulla di fatto e un balotelli criticato civilmete. Da quando l'UDC in Svizzera ha cominciato le sue campagne denigratorie verso gli stranieri la gente si é lasciata andare e sempre pių si sentono critiche pesanti e generalizzazioni razziste ovunque ...
Quando era nell'Inter i "BUUUUU" che si sentivano allo stadio si leggeva sui giornali che fossero la conseguenza del suo comportamento in campo, ora che invece indossa un'altra casacca sono ululati razzisti. Ma per piacere...
Mi vien da ridere se penso a quando metterā piede a San Siro e negli altri stadi italiani con la maglia di quegli "invincibili" del Milan...le Tv e i giornali tutti uniti lo faranno santo e paladino della guerra al razzismo...poco ma sicuro...diventerā come per incanto una ragazzo per bene sotto le ali larghe e protettive di papā Galliani e tutto finirā a tarallucci e vino (come succede da sempre, quando si parla di Milan)
Squallido
cmq con Cassano si sarebbe vinto facile :coool:
penso sia meglio non parlarne per nulla: da un lato si da spazio ad ovvieta' (fra persone civili), dall'altro si da spazio a non argomenti e non ragionamenti................e la seconda che ho detto e' la piu' pericolosa.........facciamo cadere nel silenzio l'opera di questi deficienti :wink_: