Mentre noi dormiamo ,lui pensa :laugh2:....
Visualizzazione Stampabile
DA OGGI + SCONTI PER TUTTI SUGLI ZARD!
bau!
beh hai scelto 1 signor partner, hanno l'azienda a una 50iina di km da casa mia
peccato che ho ja preso lo scarico...
complimenti vezza non deve essere facile fare quello che fai.....
bah guarda, se lo faccio io, può riuscirci chiunque direi, credo che la buona volontà faccia il suo 70-80% l'impegno è arrivare al 100%.
un pò forse sento la corda un pò troppo tesa a dire il vero, dormire 3-4 ore a notte non è affatto salutare e non sarebbe da fare, ma al momento fin che ci riesco reggo, credo che una buona organizzazione aziendale possa fruttare tanto, guardando non proprio ad un guadagno immediato, ma ad un domani un pò più sostanzioso.
per quanto riguarda in questo preciso progetto, io ho contattato Officine Italiane ZARD perchè realizzano prodotti che a me piacciono tanto (ovviamente non piacciono a tutti) e la cosa che mi ha sempre garbato nei loro confronti è stata l'assistenza e il modo anche di rispondere alla cornetta (sembra una cazzata, perchè quando dici che hai speso dei soldi per uno scarico sei a posto e amen) ma quando ti succede una qualsiasi cosa, e sai che dall'altra parte c'è il produttore che prima di consegnarti il materiale ti dice "per qualsiasi cosa non esitare a contattarci" non è proprio cosa da poco, sopratutto oggi, l'assitenza post-vendita è una parte molto importante, un cliente con un problema se si sente trascurato o lasciato solo, il suo effetto fà un'eco di proporzioni nucleari, per questo ho chiesto a Zard un loro supporto per i loro prodotti.
Sono in attesa solo di una loro risposta entro la prossima settimana, dato che ci sono interessanti promozioni ma solo fino a fine dicembre, e vorrei sfruttarle portandovele qua qual'ora qualcuno fosse interessato, ma devo darmi il benestare loro.
Grazie a tutti
mitico
belle notizie
mitttticccoooooo
complimenti