Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
l'ho letto ,ma non trovo il finale ne la soluzione
-
Citazione:
maurotrevi
non ho letto tutto ma è un concetto totalmente demente :blink:
qualche volta penso che la gente abusa dell'aria che respira.
Dipende, da come la si pensa, o da come si è abituati a pensare, forse.
-
Citazione:
Motopipo
la soluzione è una sola :
BUCA CON ESCAVATORE, BUTTI DENTRO E RIEMPI LA BUCA !!!!
Bella cazzata
-
Citazione:
Sfigatto
era un po' troppo tempo che non trovavo argomenti per dissentire dal tuo pensiero...............il fatto di riuscire a farlo solo in occasione di provocazioni come quella linkata o le citazioni altrettanto provocatorie di
http://www.hotelsmenaggiolagocomo.it..._mussolini.JPG
non mi tranquillizza troppo, comunque :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
l'ho letto ,ma non trovo il finale ne la soluzione
Magari il finale, o la soluzione, sono da inventare. Del resto non mi pare che perseguendo la logica del "delitto e castigo" si siano fatti molti passi avanti.
-
Citazione:
Sfigatto
Dipende, da come la si pensa, o da come si è abituati a pensare, forse.
vorresti dirmi che la pensi veramente così e non era un link scherzoso? :blink:
-
Citazione:
flag
era un po' troppo tempo che non trovavo argomenti per dissentire dal tuo pensiero...............il fatto di riuscire a farlo solo in occasione di provocazioni come quella linkata o le citazioni altrettanto provocatorie di
lì è dove lo fucilarono?
Citazione:
Sfigatto
Magari il finale, o la soluzione, sono da inventare. Del resto non mi pare che perseguendo la logica del "delitto e castigo" si siano fatti molti passi avanti.
va bè ma manco si può fare finta di niente
-
Citazione:
armageddon
lì è dove lo fucilarono?
lascio la didascalia a sfigatto :wink_:
-
Citazione:
flag
Non è una provocazione, è una reminescenza. Così, un po' a corto circuito, sulla sostanziale mendacità del termine giustizia. E sulla totale inutilità delle galere :wink_:
Citazione:
maurotrevi
vorresti dirmi che la pensi veramente così e non era un link scherzoso? :blink:
Su come la penso mantengo il mio diritto al riserbo. Comunque non mi va di scherzare su certi argomenti, se può bastare come informazione.
-
Citazione:
Sfigatto
Non è una provocazione, è una reminescenza. Così, un po' a corto circuito, sulla sostanziale mendacità del termine giustizia. E sulla totale inutilità delle galere :wink_:
Su come la penso mantengo il mio diritto al riserbo. Comunque non mi va di scherzare su certi argomenti, se può bastare come informazione.
il termine giustizia, come tutti i termini , e' una convenzione sociale, che peraltro, infatti, muta, a seconda delle ere, delle latitudini e delle organizzazioni sociali........e' mendace se preso in assoluto, come molte cose.
Posto il diritto al riserbo, non c'era alcuna intenzione di scherzarci su, almeno da parte mia