Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !
successo anche a noi....
sono delle merde!
Furti concessi e legalizzati.
cambierei subito se non sapessi che gli altri sono uguali o peggio.
Citazione:
Muttley
infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miģglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti
4 x 5 = 20 :biggrin3:
io ho dovuto prendere la calcolatrice
Pensa che io avevo pure l'abbonamento "dati" GIA' IN FUNZIONE....
e mi hanno comunque inculato i soldi,
perche' il punto di accesso era wap.vodafone.it invece di web.omnitel.it .........o qualcosa di simile,
SOLO CHE QUASI NESSUNO LO SA COSA CAZZO DEVE SETTARE... QUANDO ACCENDE LO SMARTPHONE APPENA COMPRATO E LORO CI SGUAZZANO STI BASTARDI!
-
Citazione:
Muttley
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !
...tutte in medicine je devono anną...LASSATIVI!!!!! :wink_:
-
<script src='http://img146.imageshack.us/shareable/?i=imagescatenv3i.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img146.imageshack.us/img146/5...escatenv3i.jpg</noscript>
-
Comunque a me era successa la stessa cosa con TIM ... quindi: tutti uguali sono.
Poi comunque anche RompiOvi ha le sue colpe ... se questo chiede il collegamento il gestore addebita, naturale.
-
Citazione:
Rena
Comunque a me era successa la stessa cosa con TIM ... quindi: tutti uguali sono.
Poi comunque anche RompiOvi ha le sue colpe ... se questo chiede il collegamento il gestore addebita, naturale.
La tua latitanza in queste sere inizia a pesare...hai bisogno di un RICHIAMO ufficiale?
-
Citazione:
ushioetora
La tua latitanza in queste sere inizia a pesare...hai bisogno di un RICHIAMO ufficiale?
C'hai ragione ushio !!!!!!!!!!! :biggrin3:
Stasera recupero ... turno dalle 20,00 alle 01,00 :ph34r:
Te ci sei stasera ?
Poi mi son preso pure il mic :w00t: