Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
i moderatori ci salveranno
E io che pensavo di ritrovarti col nome in rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
G79
Tra tutti gli esseri viventi sulla Terra, l'Uomo è l'unico che uccide i suoi simili!!! L'UNICO!!! I restanti mirano alla sopravvivenza e al miglioramento.
non è vero.... mantidi, aracnidi (da vere bastarde le femmine prima si fanno ingravidare, poi uccidono il baldo giovine che le ha trombate :D) per citare i primi 2 che mi vengono in mente,
fra i mammiferi non mi viene in mente niente cmq le lotte per il territorio, per le femmine, ci son sempre state, magari però con esiti meno tragici ;)
cmq ti quoto ;)
-
Citazione:
Trullo
.......allibito
spero di ritornare al far west..
ognuno con la propria pistola
Guarda..te lo dice uno con la pistola...meglio di no.:wink_:
Non so se il video sia vero o falso...
Nel primo caso noto una certa inerzia nel fermare l'aggressore.....
Anche i commenti sul sito dove il video è ospittao rimarcavano quell'aspetto.
Non è semplice intervenire ma neppure così complicato.....
Cmq purtroppo nulla di nuovo sotto il sole.
Le aggressioni ci sono e ci sono sempre state...oggi fanno più notizia di ieri.
L'invocare pene più severe e sottolineare tempi oscuri è un pò un gridare alla luna che serve a nulla.
La sicurezza parte dalla percezione che abbiamo di noi e del mondo che ci circonda e da quanto siamo disposti a rischiare per garantircela (solidarietà, in altre parole) dalla velocità e implacabilità della giustizia e dalla certezza della pena.
Se , però anche tutte queste condizioni venissero soddisfatte una certa aliquota di rischio esisterebbe lo stesso.
L'uomo può essere cattivo.
Se , invece, il video è falso....è un gran cagata farlo passare per vero.
Non capisco a che scopo...
-
Citazione:
Millejager
non è vero.... mantidi, aracnidi (da vere bastarde le femmine prima si fanno ingravidare, poi uccidono il baldo giovine che le ha trombate :D) per citare i primi 2 che mi vengono in mente,
fra i mammiferi non mi viene in mente niente cmq le lotte per il territorio, per le femmine, ci son sempre state, magari però con esiti meno tragici ;)
cmq ti quoto ;)
:oook:
-
Citazione:
simone160
E io che pensavo di ritrovarti col nome in rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vedrai un gg il mio nome in rosso sarà perchè fitness e herbie m'hanno bannato :cry:
-
Citazione:
357magnum
Guarda..te lo dice uno con la pistola...meglio di no.:wink_:
Non so se il video sia vero o falso...
Nel primo caso noto una certa inerzia nel fermare l'aggressore.....
Anche i commenti sul sito dove il video è ospittao rimarcavano quell'aspetto.
Non è semplice intervenire ma neppure così complicato.....
Cmq purtroppo nulla di nuovo sotto il sole.
Le aggressioni ci sono e ci sono sempre state...oggi fanno più notizia di ieri.
L'invocare pene più severe e sottolineare tempi oscuri è un pò un gridare alla luna che serve a nulla.
La sicurezza parte dalla percezione che abbiamo di noi e del mondo che ci circonda e da quanto siamo disposti a rischiare per garantircela (solidarietà, in altre parole) dalla velocità e implacabilità della giustizia e dalla certezza della pena.
Se , però anche tutte queste condizioni venissero soddisfatte una certa aliquota di rischio esisterebbe lo stesso.
L'uomo può essere cattivo.
Se , invece, il video è falso....è un gran cagata farlo passare per vero.
Non capisco a che scopo...
ma poi i primi 2 3 calci che prende secondo te sono CALCI????
io vedessi una cosa del genere colpirei con tutta la forza che ho dritto al volto.... altro che calcetti sui fianchi..... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
ragazzi... ma secondo voi uno che viene + volte accoltellato alla gola si può rialzare con le proprie gambe???
FAKE!
si ... se il punteruolo o pugnale è di piccole dimensioni e non vengono recise arterie ...
Alla fine però la ragazza sviene. :cry:
E' l' adrenalina che ti permette di stare in piedi per darti una ultima possibilità di scappare e salvarti.
Citazione:
Millejager
ma poi i primi 2 3 calci che prende secondo te sono CALCI????
io vedessi una cosa del genere colpirei con tutta la forza che ho dritto al volto.... altro che calcetti sui fianchi..... :rolleyes::rolleyes:
penso avessero paura di ferirsi col coltello ...
Ci voleva una calcio secco sulla nuca stenderlo KO. Non dimentichiamo che forse il loro istinto non permetteva la violenza nel colpo... siamo complessi. Almeno qualcuno ci ha provato...