Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
... E mentre mi tira su fa una cosa che, da quando sto al mondo, e' la piu' grossa lezione nei confronti dell'umanità: si mette in ginocchio ai miei piedi come un penitente. Dentro un silenzio, ora, luttuoso e indimenticabile. Dal basso ignobile della sua esistenza criminale, sta dicendo a tutti il segreto della vita, sta svelando la vita come dovrebbe essere e non e'.
Sta dicendo che l'arte e' piu' importante della vita e non e' poco.
Perché essa, l'arte, contiene una cosa incontenibile:
Lo scatto in avanti.
Da Hanno tutti ragione, Paolo Sorrentino
è proprio per questo che vale sempre la pena inseguire sogni di gloria perchè il rimpianto di non averci provato è di gran lunga peggiore di eventuali delusioni. Selftested
Citazione:
Intriplato
l'altra volta uno smartellamento x non aver fatto aprire il topic a te, te e Luigi un puppamento unico e guadra qua :cry::cry:
ho fatto troppo bene l'altra volta, Clio impari :coool::tongue:
:risate2::risate2::risate2: e mi pareva strano :risatona:
Citazione:
speeddaisy
..beh!bando alle ciance..io non so chi è neanche questo paolo sorrentino..sarà..io dicevo la prossima casa la voglio fare tutta fanè,delavè,obsole'...anche fare una casa è arte,anche amare è arte,anche vestirsi al mattino è arte....uno esce la mattina e dice...ho fatto uno scatto in avanti..rispetto a ieri..per dire....siamo l'Arte!!!
bentornata suora :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
criomat
addio a tutti...
crio non andare :cry: di là ho letto una cosa che se ho capito bene.....:wub::wub: ricordi di nottate tempestose ? :wub::wub:
Citazione:
Intriplato
natan lo ha difeso tante volte pur di fare il bastian contrario, non i stupirei se non lo facessi pure tu :sleep2:
W Silvio :tongue::tongue: Sivlio c'è :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
....................................
crio non andare :cry: di là ho letto una cosa che se ho capito bene.....:wub::wub: ricordi di nottate tempestose ? :wub::wub:
....................................
..... e ki so'o scuòrd' ? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Luis ciao ho chiesto a Clio se trova una spina + grossa di usarla x te il 27 :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se ne trovi una grossa grossa mettitela ntuculu :laugh2:
non avevo letto..... :dry:
+ spine x tutti!! :w00t:
-
Citazione:
criomat
non avevo letto..... :dry:
+ spine x tutti!! :w00t:
la + grossa tienla x il Guappanal :w00t::w00t:
-
"Arte è creatività,
il creare è, in ogni sua forma, arte divina"
-
-
...qui in realtà si parla di spine..:blink:
...grosse spine..:cry:
.....e inspinati..:tongue:
-
lo scatto è verso l'alto x gli inspinati :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
natan lo ha difeso tante volte pur di fare il bastian contrario, non i stupirei se non lo facessi pure tu :sleep2:
scherzavo....non se ne puo' più!:tongue:
ciao luigi,ciao pantera,ciao a tutti a presto!