Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Mah, questa è una grandissima cazzata....
Se si supporta il teatro dei pupi.....
Comunque Bondi non riesco a capire se ci è o ci fa.
Non riesco a capire come un imbecille simile possa aver fatto parte di Lotta Continua....
:blink:
il teatro dei pupi, col nipotastro di quella larva, è la stessa cosa.
se l'intrattenimento genera cultura, è giusto che sia sovvenzionato...se è solo intrattenimento (dai film di natale al teatro colle marionette ai balletti) deve autosostenersi, sennò può scomparire tranquillamente
-
Citazione:
armageddon
sandro boldi ministro dei beni culturali con delega ai cinepanettoni(che spero non arrivi a mangiare quest'anno)
Pregevole esercizio linguistico, ho davvero apprezzato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_:
Citazione:
boris69
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
Peccato, compagna è più carino e semanticamente pregnante.
Citazione:
votalele
Mah, questa è una grandissima cazzata....
Se si supporta il teatro dei pupi.....
Comunque Bondi non riesco a capire se ci è o ci fa.
Non riesco a capire come un imbecille simile possa aver fatto parte di Lotta Continua....
:blink:
Semplice, era nella FIGC :laugh2: Per quanto più di un deficiente ci fosse anche in Lotta Continua (parlo per Milano e zone limitrofe, ovviamente), quando è troppo è troppo! :laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Pregevole esercizio linguistico, ho davvero apprezzato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_:
Peccato, compagna è più carino e semanticamente pregnante.
Semplice, era nella FIGC :laugh2: Per quanto più di un deficiente ci fosse anche in Lotta Continua (parlo per Milano e zone limitrofe, ovviamente), quando è troppo è troppo! :laugh2:
ooops...allora è tutto chiaro....
:biggrin3:
-
Citazione:
boris69
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
Ci lavora da 12 anni, si occupa di archeologia, ne ha visti di ministri.
Bondi ha intrapeso il percorso di Buttiglione, occuparsi di tutto tranne che di gestire il ministero.
PS ( ops.. compagna mi è sfuggito; convivente, la mia donna, la madre di mia figlia...va bene lo stesso):biggrin3: