Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Ridicolo sei tu che non riesci a vedere l'accostamento con la stupidaggine che scrivi altrove.
se non riesci a capire una cosa, non devi per forza etichettarla come stupida, dare dell'idiota, e magari anche del nazista, come ho visto fare in quel 3d....
-
Citazione:
Mr. Number
se non riesci a capire una cosa, non devi per forza etichettarla come stupida, dare dell'idiota, e magari anche del nazista, come ho visto fare in quel 3d....
No, ti do solo del compiaciuto idiota (per richiamare il commento pertinente) non nazista. Ignorante poi su cosa sia la satira.
-
Citazione:
Richymbler
No, ti do solo del compiaciuto idiota (per richiamare il commento pertinente) non nazista. Ignorante poi su cosa sia la satira.
l'ho letta di la la il tuo concetto di 'satira'...
grazie delle offese gratuite...
-
Citazione:
L'inglese volante
soprattutto quelli che si filmano e mettono anche i video su Internet.
Citazione:
Gian
Dire che sono degli imbecilli e ignoranti non bastava.
quoto:sick::sick:
-
Citazione:
Richymbler
ma per fortuna qui c'e' sempre chi e' disposto a salire in cattedra e svelare agli altri un po' di verita' ................
non ho seguito eventuali vostre altre scaramucce in altri 3d, ma questa, caro ricky, mi sembra un'offesa gratuita e incoerente con quello che dovrebbe essere il clima , qui.
solo un commento , probabilmente idiota, e perfino compiaciuto
-
Citazione:
Richymbler
Pubblicato in rete il video di due consiglieri di centrodestra del comune di Opera che - in visita alla cattedrale di Monaco durante l'Oktoberfest - si riprendono in chiesa: tra birre, volgarità e un paio di bestemmie.
Protagonisti del video Fabrizio Angelo Dalcerri, capogruppo Lega Nord, e Antonio Stefano Buono, capogruppo Pdl
ritengo che questo documento non vada posto in sezione "video" perchè più attinente alla politica che al divertimento.
ATTENZIONE CONTIENE BESTEMMIE
del resto se bestemmia pure il premier...
non si vede nulla :cry::cry:
video rimosso :dry:
cmq non mi sorprendo di certo :coool:
Citazione:
rjng
Da cacciare..e in malomodo.Pensare che parte delle tasse che pago venga usata per lo stipendio di questa gente è rivoltante.
Chi sbaglia paga.Fuori dalle balle!
q8, e bastapensione a sti fenomeni qua :sick:
-
Citazione:
Medoro
per me non vuole dimostrare nulla se non la decadenza della nostra classe politica se ancora qualcuno aveva dubbi ogni tanto arrivano conferme
e c'era bisogno di un'ulteriore conferma??:blink: