Visualizzazione Stampabile
-
Io invece penso che Mara Carfagna, oggetto di ironie di tutti i tipi, ha dimostrato ancora una volta che c'è sempre un barlume di speranza nel considerare l'animo umano.
Anche quelli che sembrano completamente asserviti al CARO LEADER a volte in un residuo rigurgito di dignità sanno ribellarsi.
Apprezzo molto questo gesto, che è sicuramente svantaggioso per lei.
Aspetto con speranza, temo vana ahimè, che simile rigurgito erompa dalle viscere di Bondi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io invece penso che Mara Carfagna, oggetto di ironie di tutti i tipi, ha dimostrato ancora una volta che c'è sempre un barlume di speranza nel considerare l'animo umano.
Anche quelli che sembrano completamente asserviti al CARO LEADER a volte in un residuo rigurgito di dignità sanno ribellarsi.
Aspetto con speranza, temo vana ahimè, che simile rigurgito erompa dalle viscere di Bondi.
Vorrei avere il tuo ottimismo,ma aime...........l'unico rigurgito di bondi temo sia gastrico:sick:
-
Citazione:
mic56
Ma figurati se Bondi muove il suo sedere dalla poltrona...
-
Citazione:
L'inglese volante
Ma figurati se Bondi muove il suo sedere dalla poltrona...
Ma la mia era un' iperbole, e come tutte le iperboli era venata di sarcasmo paradossale.
-
mara esce dal pdl per lo stesso motivo per il quale è entrata... un bocchino di troppo!:wink_:
-
Citazione:
mic56
Ma la mia era un' iperbole, e come tutte le iperboli era venata di sarcasmo paradossale.
Certo, la mia era una constatazione.
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher ) Aldo Brancher - Wikipedia
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher )
Aldo Brancher - Wikipedia
Perchè il 14 dicembre, dopo l'approvazione della finanziaria, ci dovrebbe essere la mozione di sfiducia : la resa dei conti.
Una dimissione di un ministro prima provocherebbe un altro scossone che potrebbe compromettere il percorso della finanziaria; Almeno queste sono le motivazioni ufficiali.
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher )
Aldo Brancher - Wikipedia
"probabilmente" non vuol far mancare il suo voto alla fiducia...
-
Citazione:
mic56
Perchè il 14 dicembre, dopo l'approvazione della finanziaria, ci dovrebbe essere la mozione di sfiducia : la resa dei conti.
Una dimissione di un ministro prima provocherebbe un altro scossone che potrebbe compromettere il percorso della finanziaria; Almeno queste sono le motivazioni ufficiali.
La finanziaria... me n'ero scordato, scusate.
Il primo pensiero che mi viene e' : dare la fiducia per una manovra che sicuramente sara' ritoccata ... NON MALE.
-
apprezzo il gesto di dimissioni, non capisco perchè il 15/12 poteva aspettare il 24/12 a sto punto.