Speed '03. Basta che hai un poggiasedere Triunz
Visualizzazione Stampabile
Speed '03. Basta che hai un poggiasedere Triunz
Mi fà piacere vedere che in questo forum non manca il buon umore, un bel gruppo di comici... comunque grazie a tutti sia a chi mi ha dato un pò di sostegno e sia a chi ha prferito scherzare.
Solo una puntualizzazione sulla frase di bastard inside che dice "le classic hanno fatto il loro tempo", è qui che ti sbagli. Vuoi la dimostrazione, basta entrare nel sito ufficiale Triumph e cosa leggi subito... che guardà un pò, visto l'enorme successo sta per uscire una serie di accessori unici e sottolineo unici per la bonneville... alla faccia del "hanno fatto il loro tempo", per la speed non mi pare che Triumph lo abbia ancora fatto?!?!
Comunque io vivo a Roma e pur essendo una grande città di modern classic ne ho viste moltissime... ma dove finisce tutta sta gente, scompare!?!?!
ciao marco io ho una bonneville t100.lasciali dire sti smanettoni passano tanto veloci che le gnocche manco li vedono a noi invece ci ammirano.io poi le gnocche le guardo ma non mi ricordo perchè.sarà l'età?
Le Classic in quanto tali non passeranno mai di moda. Certo, hanno un bacino di utenza meno grande rispetto a naked e sportive, ma sono moto fantastiche, affascinanti e anche valide tecnicamente.Citazione:
"le classic hanno fatto il loro tempo"
LO SO STAVO SCHERZANDO,Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
SONO MOTO BELLISSIME, CERTO PERò CHE LE COSE CHE FAI CON LE SPORTIVE CON UNA CLASSIC NON LE PUOI FARE
quoto... forse sono così retrò che usano carta e penna per comunicare... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
scherzi a parte cmq è un peccato che non possano dare il loro contributo al forum...
Speed...