Visualizzazione Stampabile
-
basjoe mi hai lasciato senza parole...
posso solo immaginare cosa significhi perdere una figura così importante come la propria madre...la donna più importante della nostra vita!!
t sono vicino
altro da dire non ho se non le mie più sentite condoglianze.
-
Basjoe...ti sono molto vicino. Condoglianze.
Proprio un anno fa iniziavo a perdere mio padre, si spense il 10 gennaio...e il vuoto non si colma.
Coraggio!
Carlo
-
Mi spiace veramente, condiglianze...
-
-
un fiore alla mamma di basjoe.
condoglianze
-
caro basjoe mi spiace veramente tanto.io i miei genitori li ho persi tanti anni fa ma so che sono sempre vicini e cosi sarà per la tua mamma.
un abbraccio forte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
questa mattina la mia mamma mi ha lascito, anche lei strancata da un male che non bisogna augurare a nessuno
mi ha lasciato un grande vuoto che solo chi l'ha provato può capire, ma mi ha lasciato anche tantissime cose che non dimentichò mai, vivrà sempre nel mio cuore
ciao mamma , ti voglio tanto bene
sentite condoglianze.
la tua mamma ti accompagnera' sempre dal cielo, come fa la mia da 4 anni.
ciao
-
Le mie più sentite condoglianze
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
questa mattina la mia mamma mi ha lascito, anche lei strancata da un male che non bisogna augurare a nessuno
mi ha lasciato un grande vuoto che solo chi l'ha provato può capire, ma mi ha lasciato anche tantissime cose che non dimentichò mai, vivrà sempre nel mio cuore
ciao mamma , ti voglio tanto bene
ciao
Tante condoglianze
Ti posso capire bene perchè anche io ho perso mia madre ormai tanti anni fa
Tienila sempre nel tuo cuore e ricordala sempre, in questo modo rimarrà viva e vicino a te sempre
Un grande abbraccio, forza e coraggio
ettore