Visualizzazione Stampabile
-
sbaglio o prima era tutto in una pagina mentre adesso in più pagine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
sbaglio o prima era tutto in una pagina mentre adesso in più pagine?
No, non sbagli.
Citazione:
oscar diamante
ottimo lavoro. molto piu' bello e di piu' facile consultazione. ho appena effettuato il mio ordine e aspetto cn impazienza il mio regalo.
Grazie Oscar: niente da segnalare per te?
-
Ciao, mi è arrivata una mail stamattina che dice che la merce è stata già spedita!
E' vero?
-
ottima la pagina Marco :) veramente semplice e be fatta.....
ma visto che siamo vicini di casa ti ho mandato un mp privato :)
-
Citazione:
Marco Manila
Grazie Gnolo: hai fatto qualche prova per capire come funziona? Dai, dimmi cosa ti sembra del funzionamento, se è intuitivo o se ti sembra complicato! :oook:
funziona benissimo .......e molto semplice da usare e ti rechi subito nel articolo che ti serve ,adesivi,abbigliamento ecc ecc :oook:
-
TCP STORE
Citazione:
Marco Manila
No, non sbagli.
Grazie Oscar: niente da segnalare per te?
ho "girato" dentro il sito in lungo e in largo con molta facilita'. ho trovato tutto molto semplice ma efficace. magari riusciste ad avere un sito analogo anche per i
partner tecnici. gia' mi immagino la stessa facile lettura x gli scarichi o per le parti in carbonio etc etc
-
Ho fatto ora ora l'ordine!!!
Non sono un'esperto, ma è fatto proprio bene:wink_:
solo una cosa ma come mai per pagare non ho potuto mettere i dati della mia carta?? non era più pratico??
Ciao
-
Citazione:
Vannu
Ho fatto ora ora l'ordine!!!
Non sono un'esperto, ma è fatto proprio bene:wink_:
solo una cosa ma come mai per pagare non ho potuto mettere i dati della mia carta?? non era più pratico??
Ciao
Sullo Store TCP ho preferito non farlo: non è mai una bella cosa lasciare i dati su un sito, per quanto affidabile come TCP. Ho preferito che la cosa venisse fatta sul sito Paypal. :oook:
Parlavi di carta di credito o Postepay?
-
sicuramente molto semplice, intuitivo e rappresentato in modo appropriato. La velocità di caricamento è ok e per l'ordine non saprei perche non ho ancora provato. Comunque direi che è molto bello anche per l'adattamento dei campi e delle pic. complimenti Boss!
-
complimenti! molto bello e funzionale