sono curioso anche io. non infierisco sulla quantità e sulla qualità delle foto :tongue:
Visualizzazione Stampabile
auttri foto...cmq sembra davvero un bel lavoro..
foto
Caspita che bella complimenti
foto foto daiiiiiii
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Due risposte: il cupolo innanzitutto: so che può non piacere, ma io ero davvero combattuto se metterlo o no, l'originale mi pareva troppo ingombrante, ero indeciso se mantenere il doppio faro, fare un monofaro o cos'altro, avevo messo pure un 3d(http://www.forumtriumphchepassione.c...-su-speed.html) ma non ne ho ricavato grandi suggerimenti,anzi, mi è stato pure variato il titolo!!:rolleyes: quindi ho fatto di testa mia, e, sono sincero, il risultato mi garba:wink_:
-le foto: anzi, la foto, so che non è il massimo, ma, come già detto spero nel bel tempo per tirarla fuori dal garage, magari farmi un giretto, e farne , non dico di artistiche, ma di decenti, per questo, pls, non infierite, so da me che col cellulare fanno anguscia, ma per qualche giorno ci sarà solo questa, che comunque è una visione d'insieme, quindi la moto si vede no?
-Pinze, cerchi e sospensioni sono volutamente oro per non creare un ammasso nero la sotto....e poi solo bianco e nero assomigliava troppo alla speed 2010, e la mia non c'entra!:wink_:
-I supporti della strumentazione non sono originali, ci sono quelli della Koso fissati alla piastra della forca
Ancora grazie a tutti, non speravo in tre pagine di commenti positivi, sono davvero goduto di questo:biggrin3:
bella!:wink_::wink_:
anche io attendo nuove foto da entrambi i lati!!
cerchio 1050...
ma quindi hai messo il 180 posteriore?
e l'omologazione?:blink:
E' quasi la speed perfetta per i miei gusti:wink_:
Culo bello +forca usd:homer::homer: manca solo il serba 02/04 per la perfezione.
Ottimo lavoro:yess:
P.S. dal vivo deve essere stupenda quindi se non fai foto decenti:wink_: veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per un mese:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bravo Geko!