Da come parla qualcuno si capisce che dice caxxate,perché a me non hanno fregato ed altri si??? I contratti sono uguali per tutti mi sembra.
Visualizzazione Stampabile
Ma ... stai scherzando, vero ?
Chi sarebbe 'sto qualcuno che spara caxxate ?
Poi, se permetti, Ti ripeto la domanda: che ne sai te se uno è stato fregato o meno ?
Nulla Ti vieta di essere contento del tuo contratto, ma se qualcun'altro non lo è non deve necessariamente essere considerato "saputello".
D'altronde non è logica la tua supposizione che perchè tu non sei stato fregato, allora nessun altro lo dovrebbe essere stato.
Si, i contratti sono uguali per tutti, ma non vuol dire niente ... mica è detto che vengano sempre rispettati (troppo bello sarebbe !).
P.S.: parlo per esperienza diretta, ma non posso dire che siccome sono stato ciulato allora anche tutti gli altri lo saranno.
tempo fa c'era iphone a € 100 con 3 se facevi abbonamento 2 anni.
Non so se c'è ancora
questo è un sito dove mettendo i propri dati calcola la migliore tarfiffa
MigliorTariffa.it - homepage
:ph34r:io ho la tms(telefonia mobile sammarinese) ma sono in procinto di cambiare con un ricaricabile e non posso fare la portabilita' indi mi tocca cambiare il numero che ho da 5 anni:ph34r:
Triffa favolosa, io ho 3 da 6 anni e nn ce n'è di simili.
Sia come abbonamenti aziendali che come ricaricabili
dico solo che per avere un cell con 3 ora ti fanno aprire un finanziamento con compass.
quindi bolli, aperture e chiusure varie ...solo per questo i miei soldi non li avranno mai..
ovviamente chi ha la possiblità di prenderlo con partita IVA è tutta un altra cosa.
un triumphista non può avere altro al di fuori di 3, soprattutto il Boss Manila
:D:D