Visualizzazione Stampabile
-
mangano stalliere del paradiso subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
è scomparso da tutti i confronti..e palcoscenici importanti..
:wink_:
Tipo i Beatles da quando (si presume) morì Paul McCartney? :D
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Molto emilio fede dimenticarsi il nome del personaggio di cui si parla o storpiarle il nome
Caro alessandro sei sempre meno obbiettivo.
B è stato mandato in tv perchè ha assicurato che si sarebbe fatto fare delle domande,e invece?????
parte il suo monologo e nessuno lo può interrompere,poi attacca il telefono e fanculo contraddittorio,cosi vi piace la televisone????
Dire che i sondaggi sono preconfezionati è assolutamente ridicolo visto che l'istituto a cui si affidano è uno dei più importanti e secondo te vogliono perdere la faccia per fare uno smacco al tuo IDOLO????
scordatelo
L'unico che fa cose del genere è vespa che da poco si è incazzato come una iena con mannaimer perchè i sondaggi non gli risultavano:sick::sick::sick:
Video cuciti su misura:laugh2::laugh2::laugh2: bella questa,adesso nonostante il video e le varie registrazioni si travisano le sue parole e le sue
promesse,assurdo da non credere:wacko:
Medoro confermi di non aver visto il programma ...
Arrogante Berlusconi? O arrogante un Floris che detta le condizioni per un intervento che riguarda una mistificazione sulla stessa persona che vuole intervenire per far conoscere il vero su quei video cuciti su misura, e che Floris mostra sorridente,per togliere la vera responsabilità della situazione schifosa che c' e a Napoli.
Secondo, e' normale che Floris faccia prima le domande poi fa parlare chi desidera lui e poi sempre a sua discrezione impone di passare ad altro argomento lasciando inconcluso il primo..
Berlusconi fa bene a comportarsi così fin quando ci sono giornalisti di questo calibro. E alla fine che fa Floris? Si autopredica una preghiera del buon giornalista, che giustamente lui crede di impersonificare:laugh2::laugh2:
-
Vista o meglio ascoltata..:mad::mad:....ho già commentato su altro 3d....fossi stato Floris l'avrei mandato letteralmente AFFANCUL@!!!!
-
Citazione:
Gian
Vista o meglio ascoltata..:mad::mad:....ho già commentato su altro 3d....fossi stato Floris l'avrei mandato letteralmente AFFANCUL@!!!!
oggi mi piaci assai :laugh2::w00t:
-
Pero' non si puo' o non si dovrebbe negare che Silvio è uomo d'onore ,ai suoi ha sempre riconosciuto quanto pattuito ,cosa che non si puo' dire del suo predecessore
La telefonata è stata la solita carriolata di cazzate che sempre ripete ,è MONO TONO
-
Citazione:
Intriplato
oggi mi piaci assai :laugh2::w00t:
:biggrin3::biggrin3:..mi fa piacere ma veramente m'è ribollito il sangue ieri sera...:mad:..molti magari non lo crederanno leggendo qualche mio intervento, ma B. non nutre diciamo la mia "stima"..:rolleyes::rolleyes:, d'altro canto so anche dar ragione, quando reputo ce l'abbia, anche a chi spesso la pensa diversamente dal sottoscritto...mi sento insomma...la coscenza a posto..:wink_:
-
Citazione:
Gian
:biggrin3::biggrin3:..mi fa piacere ma veramente m'è ribollito il sangue ieri sera...:mad:..molti magari non lo crederanno leggendo qualche mio intervento, ma B. non nutre diciamo la mia "stima"..:rolleyes::rolleyes:, d'altro canto so anche dar ragione, quando reputo ce l'abbia, anche a chi spesso la pensa diversamente dal sottoscritto...mi sento insomma...la coscenza a posto..:wink_:
:wink_:;)
-
Citazione:
alessandro2804
Medoro confermi di non aver visto il programma ...
Arrogante Berlusconi? O arrogante un Floris che detta le condizioni per un intervento che riguarda una mistificazione sulla stessa persona che vuole intervenire per far conoscere il vero su quei video cuciti su misura, e che Floris mostra sorridente,per togliere la vera responsabilità della situazione schifosa che c' e a Napoli.
Secondo, e' normale che Floris faccia prima le domande poi fa parlare chi desidera lui e poi sempre a sua discrezione impone di passare ad altro argomento lasciando inconcluso il primo..
Berlusconi fa bene a comportarsi così fin quando ci sono giornalisti di questo calibro. E alla fine che fa Floris? Si autopredica una preghiera del buon giornalista, che giustamente lui crede di impersonificare:laugh2::laugh2:
alessandro sei ormai un disco rotto,hai ripetuto a memoria le stesse cose che ha detto berlusconi ieri in tv:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
alessandro sei ormai un disco rotto,hai ripetuto a memoria le stesse cose che ha detto berlusconi ieri in tv:blink::blink::blink:
almeno non è confuso :laugh2: