Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
si, abbiamo aspettato 6 anni...che lo vorresti anche per xbox?????
č regolare.......:wink_:
-
ragazzi.. stavolta hanno fatto un capolavoro!!
dopo 40 min. di installazione sul discointerno, giā solo la presentazione ti fa diventare scemo..
grafica da paura, fluiditā incredibile e audio DTS!!
questo č davvero il gioco dell'anno!!!
per chi ha i televisori 3d sarā uno spettacolo.. sembra di stare dentro l'abitacolo!!
bye bye xbox.. continuate a sudare col kinetic..
-
Citazione:
nicolik
ragazzi.. stavolta hanno fatto un capolavoro!!
dopo 40 min. di installazione sul discointerno, giā solo la presentazione ti fa diventare scemo..
grafica da paura, fluiditā incredibile e audio DTS!!
questo č davvero il gioco dell'anno!!!
per chi ha i televisori 3d sarā uno spettacolo.. sembra di stare dentro l'abitacolo!!
bye bye xbox.. continuate a sudare col kinetic..
ahahahahaah aspetta altri 6 anni per qualcosa di decente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ahahahahaah aspetta altri 6 anni per qualcosa di decente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hihihhihihihhi
tra 6 anni con tutta la palestra che avrai fatto col kinetic.. sarai un bel figurino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mamma mia... sono andato a dormire alle 4, sono uno zombie ma ne č valsa la pena.
SPETTACOLO!!! qunado ho visto i kart stabo strippando.
P.S. Ma i danni non ci sono nelle A-Spec principianti ma dopo si giusto? Ho giā sbloccato anche le "dilettanti" ma aspetto di finire il campionato e ci sono da prendere giā delle macchine d'epoca e sborsare soldi. Quindi non ho ancora provato.
Considerando che in GT č imperativo NON VENDERE MAI LE AUTO, ci metto il mio tempo :)
-
ieri c'ho passato 2 orette buone :D , ho preso una Civic Type R tutta nera ...ho gia' iniziazto ad elaborarla ....ora ha ben 245 Hp
-
oh ohhhhh devo provvedere ...
-
Citazione:
L'inglese volante
oh ohhhhh devo provvedere ...
DEVI!
-
assolutamente ... pacchetto base pero'... :D
-
Citazione:
L'inglese volante
assolutamente ... pacchetto base pero'... :D
beh per 10 eurozzi io ho preso la collector che ha anche il manuale APEX che č fatto veramente da dio e 5 auto in +.
La signature edition č da pazzi...