Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
si ma alle gomme:biggrin3:
...a qualcosa, l' importante è sparare...:tongue:
-
si ma....non si fa così....se lo aspetti e ti offende poi devi picchiarlo.....:coool:
se no....poi si sparge la voce...
-
Citazione:
roberto70
si ma....non si fa così....se lo aspetti e ti offende poi devi picchiarlo.....:coool:
se no....poi si sparge la voce...
...prima bisogna fare un pò di calcoli... occhio...
-
Citazione:
The Dog
...prima bisogna fare un pò di calcoli... occhio...
si ma non conoscendo l'autista ti rimane sempre l'incognita dei kili! qualcosa bisogna rischiarla.....occhio comunque sempre meglio parcheggiare in zone isolate...
-
penso che la cosa ke dà fastidio è l'atteggiamento delle persone ...... bastava un"scusa colpa mia ecc ecc"e si risolveva subito ....... io conoscendomi me ne sarei andato (visto il minuscolo danno)perchè a quel tipo di attegiamento non riesco più a ragionare ......evito quelle situazione perche alla fine ho solo da perderci ......
ps .... quoto zio vic:ph34r:
-
Citazione:
robyeve
penso che la cosa ke dà fastidio è l'atteggiamento delle persone ...... bastava un"scusa colpa mia ecc ecc"e si risolveva subito ....... io conoscendomi me ne sarei andato (visto il minuscolo danno)perchè a quel tipo di attegiamento non riesco più a ragionare ......evito quelle situazione perche alla fine ho solo da perderci ......
ps .... quoto zio vic:ph34r:
si ma bastava anche che non perdesse tempo ad aspettare uno che aveva semplicemente sbagliato a parcheggiare.....spaccare o farsi spaccare la faccia per niente non mi pare una buona idea al sabato pomeriggio.....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si ma bastava anche che non perdesse tempo ad aspettare uno che aveva semplicemente sbagliato a parcheggiare.....spaccare o farsi spaccare la faccia per niente non mi pare una buona idea al sabato pomeriggio.....:rolleyes:
Quoto ... i problemi nella vita sono altri :wink_:
-
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo
-
Citazione:
roberto70
:oook: giusto, poi se trovi la persona sbagliata, ti mangia la macchina....
-
Citazione:
armageddon
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo
:laugh2: