Bisogna aprire piu' 3d come questi :w00t:
Le prossime mutande che mi compra mia moglie vi chiedo se mi stanno strette oppure mi vestono giuste :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mah...a vederti cosi'...in foto...sembra ti stia un filo strettino....prova a sfoltire i capelli....
Lo vedo decisamente piccolo (il casco :biggrin3:) e poco protettivo.
Sulle foto non commento...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:cry: ci sono rimasto malissimo... credevo che fossi quello in avatar :cry:
intanto noto che vi ho fatto ridere, e mi fa piacere... poi noto che il thread ha successo, e pure questo mi fa piacere.:dry::dry::dry::dry:
bene, passiamo alle cose meno divertenti...
ho notato un'altra cosa: togliendo gli interni ho visto che c'è un sacco di polistirolo in alto, fatto tipo a gradini (cioè così: UUUU).... quei gradini li potrei limare, credo...
quindi insomma, questo è il primo thread del tcp in cui l'autore si fa sfottere a nastro, ma vorrei che fosse anche il primo thread per spippolare il casco.
quindi, come si modella il polistirolo in maniera non grossolana, mantendendo il raggio di curvatura? coltello? lima? napalm?
l'idea di modellarmelo mi attizza (la mia testa infatti sta diventando ancora più grossa:biggrin3:), tanto l'ho pagato poco quindi se esce una merda lo fiondo dalla finestra e amen... infatti non ho manco bestemmiato più di tanto
PS: in realtà quello non sono io, quello è il bello della compagnia... cioè io sono peggio, e quindi volevo evitare di mostrarvi un cottolengo tipo gli amici di tuttofare
Il polistirolo non si tocca, pena il decadimento del margine di sicurezza.:ph34r:
Sembra piccolo in altezza, ma quel modello con una o due taglie in più ti sarà largo e quindi sarà come aver tagliato il polistirolo nel tuo..
E' per questo che i caschi vanno sempre provati prima di acquistarli, siccome non siamo tutti uguali (per mia fortuna, oserei dire...:biggrin3:) a volte le differenze costruttive tra i vari marchi incontrano la "difettologia" dell'acquirente. Naturalmente chi vuole sicurezza e sa di essere tra i "difettati" farà bene a non guardare alla spesa.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sghignazzo un pò anch'io, valà...
fratò, per me sei sempre un bell'omo....
siamo contenti che tu sia contento di averci reso contenti per aver visualizzato quella gra faccia da...........del bello della vostra comitiva il resto del gruppo ci preoccupa non poco:cry:
capisco che tu abbia pagato posto quel coso che tu definisci casco, ma che adesso ti metti pure a levargli quel poco di polistrirolo interno per adattarlo a quel capoccione dell'amico tuo:blink:mi sembra esagerato non entro nemmeno nel merito dell'omologazione:wacko:
o forse lo deve usare con i caretti autocostriuti con i ciscinetti giù per il dirupo:rolleyes: attento li è ancora più pericoloso:wink_:
saluti aprine ancora di 3d così sei riuscito a fare peggio di me:coool: