...maremmani???:blink:
Visualizzazione Stampabile
e un pò dura da spiegare dovresti guardare il versi dei travetti e riesci a capire .....dove potrebbe essere la trave in cemento che tiene su il soffitto o addirittura il tetti piatto capisci il discorso ???
opssss :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: LE FAREMO SAPERE. :ph34r::ph34r::ph34r:
Mettere al centro della stanza un camino.... nella maggior parte dei casi sono più i contro che i pro...
Non ti saprei dire David. Senza conoscere ne la casa, ne l'arredo, ne tanto meno le strutture, parlare così a distanza è un po' una roba inutile.
Le uniche cose che ti posso dire è che, se il tetto è di proprietà di tutti ci vuole l'autorizzazione del condominio. E poi di non andare al risparmi in queste cose, perchè poi se cominciano a esserci delle infiltrazioni d'acqua perchè il lavoro è stato fatto al risparmi, non è stata usata/posata bene la guaina son dolori.
E non è una cosa rara che succeda.
l'ho fatto mentre stavano finendo il mio appartamento...tra una roba e l'altra con canna fumaria in acciao/rame 1500 euri ...non so se sono tanti o pochi ma così è stato...
tieni conto che l'appartamento era ancora grezzo...
fallo subito....è la stagione perfetta per forare il tetto... :oook:
MA CHE CAZZO TE NE FREGA DAVID , SE T'HAI VOGLIA DI CICCIA BONA SI VA AL PERSEUS E CI S'AMMAZZA DI FIORENTINA....ALTRIMENTI TI CONSIGLIO CICCIO PENNELLO A SESTO , ALTRA ROBA!:oook:
:sick: