Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
mi permetto di risponderti perchè li ho visti sia a bolzano che a merano...niente di più e niente di meno di quelli che ci sono in tante altre piazze di paesi più piccoli...fidati.
Sono gia' stato anni fa ai mercatini di BZ, o meglio ci son passato dentro mentre facevo altro.
Personalmente, non me ne frega nulla: vado per portarci la ragazza, e' una buona occasione COMUNQUE per una gitarella fuoriporta... che non si puo' sempre stare a casa.
Ho deciso BZ perche': (io) ne approfittero' per salutare un caro amico e (lei) vuol fare un giro alla fabbrica della Thun.
E' fuor di dubbio la gita dunque, mi chiedevo solo quale fosse il giorno migliore per non rientrare "insoddisfatti" ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sono gia' stato anni fa ai mercatini di BZ, o meglio ci son passato dentro mentre facevo altro.
Personalmente, non me ne frega nulla: vado per portarci la ragazza, e' una buona occasione COMUNQUE per una gitarella fuoriporta... che non si puo' sempre stare a casa.
Ho deciso BZ perche': (io) ne approfittero' per salutare un caro amico e (lei) vuol fare un giro alla fabbrica della Thun.
E' fuor di dubbio la gita dunque, mi chiedevo solo quale fosse il giorno migliore per non rientrare "insoddisfatti" ;)
se interessa alla tua ragazza per simbiosi forzata interesserà anche te...lo so per esperienza.
-
Citazione:
edotto
se interessa alla tua ragazza per simbiosi forzata interesserà anche te...lo so per esperienza.
AHAHHAHAHAH!!!
No beh, se fosse per me starei anche a casa... ma ci vado volentieri se lei e' contenta ;)
-
io ho già dato l'anno scorso, basta grazie...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se vai via con lei, la tua ragazza restera' per forza insoddisfatta qualsiasi giorno tu scelga:w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Se vai via con lei, la tua ragazza restera' per forza insoddisfatta qualsiasi giorno tu scelga:w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
cè anche Bressanone.......
a fusina nulla?
-
Citazione:
vulcano
a fusina nulla?
d'inverno è tutto abbandonato......:wacko:
-
meglio Lugano .... li le "casette" son sempre aperte ....
-
Citazione:
Python
meglio Lugano .... li le "casette" son sempre aperte ....
Magari li ci vado senza morosa pero'...... :rolleyes: