scusa ma proprio non mi piace
Visualizzazione Stampabile
scusa ma proprio non mi piace
grazie!:coool:
grazie mille,
si diciamo che ho voluto osare...certo ci sono delle cose che anche adesso lasciano perplesso anche me, ma sono sicuro che il tempo porterà consiglio...non ho mai visto i supertrapp su una Speed, questo è un esperimento a dir poco folle ma con ottimi risultati...a parte il sound da urlo, gli scarichi rendono benissimo (ho rimappato): si può gestire la coppia (in maniera davvero sensibile) aumentando o diminuendo i dischi del tappo. Il fondello è molto particolare perchè consente tramite la vite centrale di aprire i fori "classici" oppure far uscire i gas attraverso solo ed esclusivamente attraverso i dischi...poi PER ME il valore estetico e l'eleganza della forma dei due terminali non ha uguali.
sai che per le viti rosse devo farci l'occhio anch'io?!?! :laugh2:
:coool: Grazie mille! Gli specchietti saranno una delle prime modifiche che apporterò...l'idea è quella di metteri i bar end...ma purtroppo per mettere quelli che piacciono a me ho avuto non poche difficotà di compatibilità di misure (diametro manubrio)...la maggiorparte di questi specchietti nasce per lo più per manubri di moto di genere differente dalla speed (tipo bonnies, truxton etc) che sono di diametro diverso...
Grazie mille!
ti mando un link per mp dove potrai vedere il sottocoda in rapporto alla sella...a mio giudizio uno fra i più "puliti" esteticamente che io abbia mai visto...:coool:
:coool: ... la scacchiera mi ricorda che con questo destriero gioco a scacchi con la morte... :rolleyes:
ma come? il portachiavi è il pezzo forte...non toccatemelo...ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie mille!
grazie mille!!! cazzarola quanti siete!
la sella è una chicca che però può come non può piacere...ti posso dire solo che ho dovuto anch'io farci l'occhio per un pò di tempo... :coool::coool: grazie mille anche a te!
si...sottolineerei ""RICHIAMA"" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il terminale singolo ha un fascino di sportività tutto suo, ma in un modo o nell'altro coprirà sempre parte del cerchione...cosa che invece ho evitato lasciando i terminali doppi alti, che secondo ME la rendono più "elegante"...c'è chi invece vuole vedere il codino "vuoto"...ecco allora il singolo è la scelta migliore...
...per le frecce ti faccio sapere presto...adesso non ricordo la marca! :coool:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
.........ci siamo intesi???? :biggrin3::biggrin3:
la sella l'ho fatta fare da un professionista del campo a palermo...la spesa è 80 neuri, considera che la pelle è di ottima qualità...:coool:
Senza ombra di dubbio! c'è ancora molto da fare... :coool: ma è questo il bello!
io non utilizzo la moto in maniera estrema dunque ogni mia eventuale spesa finalizzata alle prestazioni per me è superfluo...
bella la moto ma gli scarichi non mi piacciono
bella, complimenti!!!!
riesci a postare un video per sentire 'sti scarichi???
bella ma gli scarichi non mi piacciono...........
bella bella. Le scelte sono scelte, qualcuna più vicina ai propri gusti altre meno, comunque bravo!
bella:wub:
ma con i supertrap:ph34r: come va?
aspetto dai fammi sapere che frecce sono...le mie si sono appese eh eh e vanno cambiate..mini viper di m...... fanno proprio cagare come qualità...non riesco a vedere nulla che mi piaccia..le tue mi garbano... dai dai...
bella bella!! ^^
complimenti è strabellissima, mi piace assai, soprattutto i megaphone, e a tal proposito mi piacerebbe sentila in video con tutto il suo sound ;)