Visualizzazione Stampabile
-
la twingo l'ho avuta e posso dirvi che è uno spettacolo di macchina sotto molti aspetti...l'estetica è molto soggettiva
le ford le conosco,ho avuto una fiesta e devo dire che sono ottime
ben fatte,camminano e non consumano tanto
vw ho avuto sotto mano una polo td ma l'ultimo modello quindi non saprei parlarne,a parte che la loro affidabilità è nota
in definitiva,vediamo cosa si trova in giro,se diesel siamo obbligatoriamente sulla polo,se benz twingo o ka...forse andrei di ford,non l'ho avuta e si trova a qualcosina meno
-
tra queste per me la ka, però penserei anche alla yaris
-
KA l'ho usata per circa 10anni per lavoro una dal 2000 circa 100.000 km quasi tutti in città senza mai un problema solo tagliandata , consuma relativamente poco ed è abbastanza scattante per la città.
;)
-
la polo è di un'altra categoria
-
Tra le tre la Polo, ma anch'io estenderei il sondaggio alla Yaris. :wink_:
-
-
sarà che è stata la mia prima macchina ma la twingo è uno spettacolo in quanto a spazio.
se non sbaglio è la 1.2 16v da 75cv quindi come motore lo consiglio io l'ho avuta per 3 anni percorsi 100.000 km mai un problema.
l'unica cosa le gomme le finivo alla svelta e con il cerchio di 14 non avevano un prezzo molto economico.
compra twingo compra twingo compra twingo compra twingo compra twingo
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
quoto TWINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:
-
la polo quel modello l'ho avuta e ti posso assicurare che è indistruttibile sia di meccanica che di carrozzeria. Super consigliata ;-)
-
razionalmente direi Polo... certo che è proprio impersonale.
almeno la Ka o la Twingo sono più simpatiche.