Visualizzazione Stampabile
-
in effetti un Natale senza le Luminarie del centro non è bello, avendo una bimbadi tre anni mi da gioia vedere la sua felicità nel vedere tante luci......certo che i comuni potrebbero iniziare ad utilizzare il fotovoltaico piuttosto che cercare di incularcelo (francesismo) a noi.......
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
in effetti un Natale senza le Luminarie del centro non è bello, avendo una bimbadi tre anni mi da gioia vedere la sua felicità nel vedere tante luci......certo che i comuni potrebbero iniziare ad utilizzare il fotovoltaico piuttosto che cercare di incularcelo (francesismo) a noi.......
;)
anche le pale eoliche non sarebbero male ..... magari tutte piene di lucine colorate ....
-
Citazione:
@ndre@
no grazie:dry:
il senso del mio discorso è di tutta altra natura si riferiva al consumismo frenetico che gia ad Ottobre fa partire le promozioni DEI PANETTONI ECC...:cry:
l'economia deve girare per forza e meno male che e' cosi' visti i tempi che corrono, pure io mi lamento del lavoro ma comunque non ho mai avuto problemi di impiego nel commercio mentre non mi sentirei di dire altrettanto se avessi scelto l'industria e comunque dall'alto dei miei 35 anni a memoria mi sembra che bene o male tutti gli anni si incomincia nello stesso periodo e che tutti all'unisono diciamo "di gia' con i panettoni":biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Python
anche le pale eoliche non sarebbero male ..... magari tutte piene di lucine colorate ....
:blink: Non morderti la lingua oggi che muoi avvelenato:blink:
Citazione:
@ndre@
il senso del mio discorso è di tutta altra natura si riferiva al consumismo frenetico che gia ad Ottobre fa partire le promozioni DEI PANETTONI ECC...:cry:
:cry::cry: Incompreso...povero.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
@ndre@
no grazie:dry:
il consumismo lo foraggiamo noi .... non certo la bauli
-
Citazione:
Python
si ma senza vento ci devi metetre i ciclisti della domenica che le fanno andare
:biggrin3::biggrin3:
;)
Citazione:
Python
il consumismo lo foraggiamo noi .... non certo la bauli
non sempre in maniera volontaria......
;)
-
Citazione:
Black Death
si ma senza vento ci devi metetre i ciclisti della domenica che le fanno andare
:biggrin3::biggrin3:
;)
non sempre in maniera volontaria......
;)
non credo che il problema sarebbe come far "girare le pale" ..... basterebbe far passeggiare il premier per i centri cittadini ....
-
Io sono una consumista!!!!
Adoro il consumismo...adoro spendere e spandere....solo che mi mancano i soldi per farlo:dry:
-
Citazione:
Python
non credo che il problema sarebbe come far "girare le pale" ..... basterebbe far passeggiare il premier per i centri cittadini ....
azz li si rischia che salti tutto per un sovraccarico ........
:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Strega Klà
Io sono una consumista!!!!
Adoro il consumismo...adoro spendere e spandere....solo che mi mancano i soldi per farlo:dry:
q8 in parte, mi piace spendere ma non ne ho ma non mi piace sprecare e di sprechi ne vedi veramnete tanti:cry: