Visualizzazione Stampabile
-
-
ok,strada in discesa a senso unico a due corsie,chi stà a sx svolta a sx,chi a dx a dx,siccome in quella di dx c'era coda e c'ero anch'io,un tipo si è fatto quella di sx ed ha provato a tagliarmi la strada,io gli faccio quà non entri,quello ha insistito e mi si è appoggiato contro,è sceso e gliene veniva ancora...censuro quello che gli ho detto e ringrazio di essere ritornato in ragione in tempo...è incredibile la gente che circola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo
dici questi?
http://3.bp.blogspot.com/_TcUNT3McgB...s400/furby.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore??
Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata.....:laugh2:
:biggrin3:troppo tardi
-
Citazione:
maxsamurai
ok,strada in discesa a senso unico a due corsie,chi stà a sx svolta a sx,chi a dx a dx,siccome in quella di dx c'era coda e c'ero anch'io,un tipo si è fatto quella di sx ed ha provato a tagliarmi la strada,io gli faccio quà non entri,quello ha insistito e mi si è appoggiato contro,è sceso e gliene veniva ancora...censuro quello che gli ho detto e ringrazio di essere ritornato in ragione in tempo...è incredibile la gente che circola
la gente ha sempre sprescia....... almeno si schiantassero contro un muro :ph34r:
-
saltare la coda è l'ABC del furbo... ce n'è quasi sempre uno per ogni coda, quando capitano nella giornata sbagliata poi si prendono quello che meritano :wink_:
spero non ti abbia fatto danni alla macchina...
-
Citazione:
robyeve
la gente ha sempre sprescia....... almeno si schiantassero contro un muro :ph34r:
dillo a me,io guido per lavoro,tento di attenermi sempre alle regole e quando faccio una minchiata mi scuso
-
torna sul monte wu dan , nn sei ancora pronto , nn riesci a trattenere la tua ira......samu & rai .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
torna sul monte wu dan , nn sei ancora pronto , nn riesci a trattenere la tua ira......samu & rai .
azz se hai ragione Eikon,sono cascato nel quarto mondo a capofitto,quello della collera:ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo
sempre fatto...solo che passi il tempo tra continui casini...gli stronzi sono troppi...siamo circondati :ph34r: