Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
dai che a diaboletto gli crescono i vermi.... E a me girano gli zebedei.....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Nessuno che voglia farsi questo gioiello per un bel regalo di natale...
eccezionalmente per l'amico gianrico, insieme alla moto con soli 100€ offro i supporti pinza Brembo da installare su questa moto.
ecco di che parlo...
Adattatori per PINZE RADIALI
UP
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Vezza mi sà che vogliono che la regali..nel vero senso della parola ;)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
porta pazienza, qualcuno si è abituato un pò troppo a svendere le cose e non va bene, te sei gia sotto al valore...Se non sei alla fame fermati col prezzo, anzi, se li da fine gennaio inizio Febbraio ce l'hai ancora io incomincerei a buttarci su 100€ al mese, quando c'è il sole una speed triple a 3000€ non fa schifo, la moto è un lusso e tale deve rimanere o che la si prende nuova e si fa un finanziamento, o se non si hanno i soldi non la si prende, ma non la si può strappare a un cazzo, la moto non è una macchina, anche si ci si può far lo stesso utilizzo se si vuole
e poi, quanto minchia costa un'hornet usata???????
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Molto bella. Up per te.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
porta pazienza, qualcuno si è abituato un pò troppo a svendere le cose e non va bene, te sei gia sotto al valore...Se non sei alla fame fermati col prezzo, anzi, se li da fine gennaio inizio Febbraio ce l'hai ancora io incomincerei a buttarci su 100€ al mese, quando c'è il sole una speed triple a 3000€ non fa schifo, la moto è un lusso e tale deve rimanere o che la si prende nuova e si fa un finanziamento, o se non si hanno i soldi non la si prende, ma non la si può strappare a un cazzo, la moto non è una macchina, anche si ci si può far lo stesso utilizzo se si vuole
non so..... un amico ha preso una honda xl600 dell'86 a 700 euri.... e aveva visto un tt600 del 2000 a 1800 ma gli sembrava caro....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
michelemobili
non so..... un amico ha preso una honda xl600 dell'86 a 700 euri.... e aveva visto un tt600 del 2000 a 1800 ma gli sembrava caro....
Sono i loro prezzi di mercato, su per giu naturalmente. Le enduro "vecchia scuola" a un cilindro si portano via a veramente poco rispetto a ciò che offrono. Comunque uppo anche io per la moto nell'annuncio, bellissima. Vedrai che se non la vendi ora come ritorna un poco la bella stagione non avrai particolari problemi secondo me
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
scusate se mi intrometto...
non credo che svendere le moto(a meno che non si e' acqua alla gola)in questo momento sia un buon affare, chiaro il mercato adesso e' fermo, pero dai a primavera con 100€ al mese (meno di un pacchetto al giorno di sigarette) la moto se vuoi te la comprare........:wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Vezza
PAROLE SANTE......
se servono i sodi tutto e' ammesso ma dire che e' il suo valore.....roba da matti(per me..)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
Vezza
quoto
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
l'hornet la regalano con le patatine...
cmq per l'harley mi chiedono sempre un botto anche se la moto è del 96