Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
aveva.....
comunque a me non dispiace mammucari, ieri sera ho visto solo un pezzetto, solite battute, solite voci al telefono, insomma tutto già visto. però c'è da dire che per come è impostata la trasmissione a lui va tutto il compito di sorreggere la baracca...
e poi quali sarebbero i presentatori italiani che non fanno pena? enrico papi? giletti? conti? clerici? :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Chinaski
Io so che l'ha lasciata....
-
Citazione:
alcide
Chi, o cosa, è Mammuccari?
un "deficente" che faceva ridere in tv anni fa, adesso io l'ho un pò perso
magari l'hai sentita..
-
...a me stà sulle palle...
-
Citazione:
The Dog
...a me stà sulle palle...
cambia canale
-
Citazione:
Intriplato
cambia canale
...mi stà sulle palle anche se cambio canale...
-
Citazione:
The Dog
...mi stà sulle palle anche se cambio canale...
..allora guardalo e poi mi dici com'è la trasmissione..
-
Non ho idea del programma di adesso perchè non gli regalo neanche 1 minuto....ma nel programma che ahimè lo ha rerso famoso....trovavo di una banalità assurda quelle telefonate stupide fatte a gente ignara....che magari aveva già altri caxxi per la testa.
Che annasse a farsi fottere lui e tutta Mediasxt...
-
Mammuccari potrebbe realizzare il più bel programma della storia.....e io continuerei a non seguirlo!!!
-
A parte che ieri si è messo a dire come truffare la gente con i soldi (credo) turchi,concludendo "ma io vi dico queste cose mica perchè voglio che le facciate,è solo per mettervi in gardia"....detta in maniera moooooooolto ironica...
Poi boh,per quei 2 minuti in cui l ho visto ha cercato di fare le sue solite battute con le persone del pubblico ma ormai non è tutta roba già vista