Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io preferisco camminarci sopra :rolleyes::rolleyes:
da quando frequenti questi qua, Eminenzo non stai migliorando peggnente :cry:
Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!
-
ecco
un tempo per me il concetto di felicità era ben affine a quello di neve
oddio... erano i tempi in cui per essere felici bastava meno assai
pochi pensieri e rotture di scatole, crucci inesistenti, pippa libera
insomma... ci siamo capiti
ero convinto che un paio di sci ed una bella giornata fossero stati ideati come l'anticamera del nirvana
che non ci fosse insomma quasi nulla che potesse competere con una simile meraviglia di sensazioni e divertimento
così come era appagante quella sanissima spossatezza che avevi al rientro e che se ne scivolava via con una doccia calda ed una buona merenda
ecco... quella trovo fosse una buona manifestazione della felicità
come tale effimera, ma abbastanza certa nella sua possibilità di replicarsi
Citazione:
speeddaisy
....sfogati con me darling,se non vai troppo forte........................:biggrin3:
non potrei mai, sorella.... l'educazione me lo impedisce :sleep2:
Citazione:
Grigio
Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!
mi sembra un pensiero profondo e colmo di verità!... per quanto abissalmente triste!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in ogni caso, Eminenzo, non ti crucciare
la Mukka caga tutti i santi giorni ma per quello che riguarda la figa, non sono neppure 50 anni che vive senza :tongue::tongue::tongue:
ha ancora da fare, quindi
-
Citazione:
criomat
ecco
un tempo per me il concetto di felicità era ben affine a quello di neve
oddio... erano i tempi in cui per essere felici bastava meno assai
pochi pensieri e rotture di scatole, crucci inesistenti, pippa libera
insomma... ci siamo capiti
ero convinto che un paio di sci ed una bella giornata fossero stati ideati come l'anticamera del nirvana
che non ci fosse insomma quasi nulla che potesse competere con una simile meraviglia di sensazioni e divertimento
così come era appagante quella sanissima spossatezza che avevi al rientro e che se ne scivolava via con una doccia calda ed una buona merenda
ecco... quella trovo fosse una buona manifestazione della felicità
come tale effimera, ma abbastanza certa nella sua possibilità di replicarsi
non potrei mai, sorella.... l'educazione me lo impedisce :sleep2:
anche per me il concetto di felicità era associato a quello di neve....da bambina.
poi crescendo ho capito che si può essere felici...infelici.....morti che camminano.
io sono stata spesso molto felice..per contro ho avuto delle grandi infelicità....
ogni giorno adesso,quando mi alzo... che sia estate o inverno..spero che ci sia la neve...se non c'è sarà per un altro giorno:wub::laugh2:
-
Per me la vera, unica felicità è il sorriso di mio figlio.
Anche ora che ha 17 anni, che si mette sempre contro di me, che mal mi sopporta, che vuol fare il sostenuto a tutti i costi............. quando riesco a strappargli un sorriso mi sento davvero felice.
-
Citazione:
sagyttar
Per me la vera, unica felicità è il sorriso di mio figlio. Anche ora che ha 17 anni, che si mette sempre contro di me, che mal mi sopporta, che vuol fare il sostenuto a tutti i costi............. quando riesco a strappargli un sorriso mi sento davvero felice.
Anche non conoscendoti, ti dico ricorda sempre i tre tempi, che aspettano noi papà ! :wink_:
-
I figli ....so' pezzi 'e core.....................
-
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
speeddaisy
I figli ....so' pezzi 'e core.....................
ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piu' scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè
.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
-
Citazione:
Luigi
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piuì scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè
.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
tu sei come una zoccola olandese .... :D
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ob_d1-005r.jpg
grand bella moto, a pensarci bene ....
-
+ piezz x tutti
Citazione:
Grigio
d'altronde le figh@ possono anche aspettare, gli stronxi no, quando chiamano bisogna correre :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
tu sei come una zoccola olandese .... :D
perchè cosa hanno di particolare le zoccole olandesi ? :cipenso::cipenso::cipenso: a meno che non parli al maschile ma se è per quello ci sono gli zoccoli napoletani che sono altrettanto caratteristici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dici che gli zoccoli ticinesi sono uguali affitto un caterpillar e ti spiano il gazebo garantito alle intemperie con tutto il contenuto :mad::mad::mad::mad::tongue: