Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
mi arrendo :biggrin3::cry:
-
basta evitare sharm :D:D
tanto nn c'è una sega.... mare, una cittaducola piena di luci (sembra di essere in viale ceccarini) e dopodiché il deserto.....
ci credo che costa poco :D
-
non sono un biologo marino, nè tantomeno uno studioso, non ho parametri scientifici per analizzare la questione,ma penso che nella stragrande maggioranza dei casi sia stato l'uomo, con le sue abitudini, lo sfruttamento e tutto il resto a creare queste situazioni di cui poi inevitabilmente diventa vittima..
-
Citazione:
Millejager
basta evitare sharm :D:D
tanto nn c'è una sega.... mare (belloccio) una cittaducola piena di luci (sembra di essere in viale ceccarini) e dopodiché il deserto.....
ci credo che costa poco :D
in v.le ceccarini c'è molta + fig@, bbrò :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
in v.le ceccarini c'è molta + fig@, bbrò :laugh2::laugh2:
già... lì quel poco di figa che c'è va al giro col burqa :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:blink: xchè ha fame, non è stupido come l'uomo che uccide x divertimento :wink_:
c'è da capire xchè arriva fino a riva piuttosto
:wink_:
come recitava lo spot di sky:
"L'uomo uccide 5 milioni di squali l'anno ,gli squali uccidono circa 5 persone all'anno ,di chi bisogna aver paura??":cry:
-
Citazione:
s-one675
"L'uomo uccide 5 milioni di squali l'anno ,gli squali uccidono circa 5 persone all'anno ,di chi bisogna aver paura??":cry:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
s-one675
;)
di magnum :cry::cry::cry:
-
Citazione:
s-one675
Uccisi e' un po' un parolone, visto che la maggior parte vengono issati in barca vivi, mutilati delle pinne per farne zuppe che per gli orientali hanno il potere miracoloso di allungargli il pisello, e poi rigettati in mare a muori affogati!!!!
-
Citazione:
Gnolo
io resto a casa cosi evito queste cose :D:D:D:(
:oook: