Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cioè.....si può vivere anche senza MotoTV ????
claro que sì!
-
sul digitale terrestre non lo vedo
-
Citazione:
Mamba
appunto.....chiedevo se ne valeva la pena.....visto che è anche a pagamento.....
cioè.....si può vivere anche senza MotoTV ????
e com' no!!:wink_:
-
L unico programma passabile è "maddy va veloce"...
allora...... a me piace
-
non ci sono gare perche la stagione è finita .....
-
francamente è da un bel pò che non lo guardo più...
di moto se ne parlava poco e in quel poco c'era Di Pillo che per carità,sarà anche simpatico,ma sparava tante di quelle cazzate nelle prove,che non era molto attendibile...specie se provava moto italiane.
più interessanti erano i test dell'altro collaudatore (non mi ricordo come si chiama).
tralasciamo le telecronache...eventi registrati,dove commentava le sovraimpressioni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh beh,a leggere il video son capace da solo!
interessante era la sezione classic...ma niente più.
poi col tuning han proprio scassato le balls....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
a me di pillo mi è simpatico.......
-
credo che il motivo sia chè e tutto concentrato su moto tv!
-
Citazione:
Space-Ace
francamente è da un bel pò che non lo guardo più...
di moto se ne parlava poco e in quel poco c'era Di Pillo che per carità,sarà anche simpatico,ma sparava tante di quelle cazzate nelle prove,che non era molto attendibile...specie se provava moto italiane.
più interessanti erano i test dell'altro collaudatore (non mi ricordo come si chiama).
tralasciamo le telecronache...eventi registrati,dove commentava le sovraimpressioni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh beh,a leggere il video son capace da solo!
interessante era la sezione classic...ma niente più.
poi col tuning han proprio scassato le balls....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Piergiorgio Bontempi
Citazione:
urasch
a me di pillo mi è simpatico.......
:wink_:magari al posto di Meda a commentare la motoGP!