Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
E gli fanno pure i complimenti quei deficenti che le fanno compagnia...
io non credo di essere bacchettone contro caccia e pesca.
non le pratico ma essendo un carnivoro non faccio campagne del perbenismo.
non disprezzo le armi.
tuttavia , sparare a un animale in quelle circostanze e con quella attrezzatura e' da emeriti idioti.
un gesto inutile.
tanto vale andare al poligono e sparare alle sagome scommettendo qualche birra con gli amici.
saluti.
se la palin ha tirato a quell'alce io ho tirato a kennedy.
per me è un video promo di qualcosa,ma di sicuro puo' tirare solo ..ghe
-
Nel senso che e' incomprensibile un tale romantico eccepire sulla morte di un essere animale solo perche' perde la vita per mezzo di un arma da fuoco in diretta TV, quando invece quasi tutti su un forum motociclistico indossano imbelli delle tute protettive in pelle bovina, con il solo scopo di trarre sollazzo dall' andare in motocicletta sicuri che la loro pelle sara' salvata da quella del povero bovino di turno ..................
:ph34r:
-
Citazione:
boris69
Nel senso che e' incomprensibile un tale romantico eccepire sulla morte di un essere animale solo perche' perde la vita per mezzo di un arma da fuoco in diretta TV, quando invece quasi tutti su un forum motociclistico indossano imbelli delle tute protettive in pelle bovina, con il solo scopo di trarre sollazzo dall' andare in motocicletta sicuri che la loro pelle sara' salvata da quella del povero bovino di turno ..................
mi associo,non sono cacciatore ma neanche contrario,e comunque quel video è un falso,la bestia muore ma non per colpa della palin
-
Mi è sempre stata sulle balle...con quella faccia da schiaffi....
-
Citazione:
pippopoppi
Mi è sempre stata sulle balle...con quella faccia da schiaffi....
però na botta gliela darebbi:biggrin3:
-
Pure io :tongue: con quello sguardo da "zozza"
-
Citazione:
boris69
E'comprensibilissimo perchè la coerenza totale è molto difficile (salvo quella di cui parlo alla fine)
Dando retta ad argomenti come il tuo si annulla qualunque spunto di riflessione critica solo perchè, seguendolo, si rischia l'incoerenza.
Siccome giro in macchina e inquino non posso dire niente a chi non fa la raccolta differenziata.
Non posso invitare alla donazione del sangue perchè non sono donatore di midollo osseo...etc.etc.
Secondo me questo modo di pensare è controproducente.
Meglio la mia incoerenza della coerenza di chi se ne frega a 360 gradi (una meravigliosa coerenza totale).
alcide
-
Citazione:
Monsignor
che paese strano gli USA...
e se lo diciamo noi.....è davvero tutto dire :sick::sick:
-
Citazione:
Strega Klà
Trovo invece che un personaggio pubblico sia da biasimare quando si lascia andare alla spettacolarizzazione della cosa
Concetto che condivido in pieno.
-
Citazione:
alcide
E'comprensibilissimo perchè la coerenza totale è molto difficile (salvo quella di cui parlo alla fine)
Dando retta ad argomenti come il tuo si annulla qualunque spunto di riflessione critica solo perchè, seguendolo, si rischia l'incoerenza.
Siccome giro in macchina e inquino non posso dire niente a chi non fa la raccolta differenziata.
Non posso invitare alla donazione del sangue perchè non sono donatore di midollo osseo...etc.etc.
Secondo me questo modo di pensare è controproducente.
Meglio la mia incoerenza della coerenza di chi se ne frega a 360 gradi (una meravigliosa coerenza totale).
alcide
Non buttarla sul metafisico, e sui massimi sistemi, rendiamoci conto che allora io potrei aprire un post scandalizzato e moralista che cerchi di sensibilizzare tutti i motociclisti a smettere di indossare capi in pelle perche' questo e' effettivamente motovo di uccisioni in massa di animali !!!!
Critica quanto vio la caccia, lasciami il diritto di criticare la tua critica, mi sembrea piu' sensata la mia obiezione che non il tuo appello, ripeto romantico ed emotivo di fronte a della immagini televisive. I bovini non solo li uccidono per ricavarne le pelli, ma peggio, li allevano a questo scopo. La povera alce almeno ha avuto la fortuna di vivere la sua vita selvaggi aprima di ............