Visualizzazione Stampabile
-
non lo so......l'ultima iniziativa non mi è parsa il massimo visto il periodo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo
ragazzo viola :wub:, è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinotti che mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze :wub:
Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.
Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.
[CENTER]
INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]
piace molto anche a me...poi sai essere di sx o di dx non è quel gran problema,l'importante è fare le cose giuste:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Scaduto molto visto che è andato a bussar soldi dal BungaBunga a cenetta intima ad Arcore.
La politica dignitosa non si fa ricevuto in villa dal padrone.
q8!!!! anche xchè quel padrone dovrebbe avere le ore contate :wink_:
-
questo dalema lo fa fuori in un niente
-
Citazione:
maxsamurai
piace molto anche a me...poi sai essere di sx o di dx non è quel gran problema,l'importante è fare le cose giuste:wink_:
infatti è quello che penso pure io!:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
non piace a tutti i fiorentini del forum :rolleyes::rolleyes::coool:
-
ma soprattutto mi piace il modo di fare.
per molti potrebbe essere inteso come POLITICO VERO o altri per paraculismo, in fin dei conti, per fare il polito, quello vero è necessario essere diplomatici.
mi piace il clima che crea, mi piace che, vede il suo avversario politico, come un'avversario politico e non come un nemico.
Sicuramente lui ben sa che, il suo atteggiamento non sarà gradito dall'area estremista della sinistra che è più ATTIVA ma decisamente di minoranza.
Penso che lui abbia fiutato nell'area moderata della sinistra, contrariamente da quanto stanno facendo quelli dell'attuale opposizione, la carta vincente.
Penso che sicuramente queste possono essere le basi per creare e costruire qualcosa di resistente e prendere pure qualche voto del moderato indeciso che saltella un pò a dx e sx.
insomma, Matteo Renzi mi garba proprio.
-
Citazione:
Richymbler
Scaduto molto visto che è andato a bussar soldi dal BungaBunga a cenetta intima ad Arcore.
La politica dignitosa non si fa ricevuto in villa dal padrone.
parli come uno di Lotta Continua :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
non piace a tutti i fiorentini del forum :rolleyes::rolleyes::coool:
già... io a Firenze ci vado spesso... a molti di quelli che conoscono e ugligarbapennulla! :biggrin3:
-
A me sta francamente sulle palle, con quell'aria da primo della classe, con la parlantina, che sembra capisca tutto lui e invece interrogato più a fondo si capisce che non ha capito un cazzo.
Non per niente piace a Berlusconi, tra parolai o si combattono o si alleano.
Quando lo sento parlare mi verrebbe voglia di mollargli un ceffone, di quelli che fanno rintronare le orecchie.
-
Citazione:
357magnum
:blink::blink::blink:
Ahò........ ahò......... ma per chi m'hai preso??:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(Naaaaaaaaaaaaaa, solo "comodi" laogai..... sono umano io....:wink_::biggrin3::tongue:)
Se si scherza..vabbè....... ma facciamo attenzione...che su certe cose è meglio evitare....:wink_::wink_::wink_:
parlavo del "fuoco amico" e in senso metaforico: mi scuso se sono stato frainteso ...............non pensavo nemmeno lontanamente ........
Citazione:
mic56
A me sta francamente sulle palle, con quell'aria da primo della classe, con la parlantina, che sembra capisca tutto lui e invece interrogato più a fondo si capisce che non ha capito un cazzo.
Non per niente piace a Berlusconi, tra parolai o si combattono o si alleano.
Quando lo sento parlare mi verrebbe voglia di mollargli un ceffone, di quelli che fanno rintronare le orecchie.
ho le stesse sensazioni...............e' grave ? (anche il ceffone e' metaforico, ovviamente :wink_:)