Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
PD lo vado a prendere ... Mi sono rotto di smerdare il cerchio ... Grande! :wink_:
tra l'altro dov'e' il video? ci sono solo immagini ... Comunque il funzionamento l'ho capito ... solo che al posto di quello che ti mettono loro dentro alla scatola su usi il Motorex ... corretto?
allora....ti danno solo l'affaretto..KETTENMAX..i prodotti sono i miei....puoi anche utilizzare i loro ma avevo già quelli che uso io (Motorex) che non c'entrano nulla con la marca del pulitore.
IL VIDEO: http://www.kettenmax.com/index.php/c...8bf734caceff3e
-
Io avevo una cosa simile per pulire la catena della bicicletta, non è molto pratico e dopo alcuni usi si sporca tutto e non è facile pulirlo. Sono tornato al pennello e alla nafta. Per la moto penso proprio pennello e petrolio bianco (più o meno la stessa cosa)e soprattutto... cartoni sul pavimento!:biggrin3::wink_:
-
non e' malvagio il kit con gli spazzolini..soprattuto per non sporcare perterra, infatti il kit "ketten" ha un tubicino che raccoglie tutte le zozzerie che togli dalla catena.
le mamme ringraziano :)
io per ora uso il pulisci catena della MAFRA e uno spazzolino (quello per pulirsi le unghie delle mani per intenderci) pero' sto valutando....
-
un cartone piegato sulla ruota....e via di pennello e petrolio......
-
ciao a tutti,
io avevo preso in internet un lavacatena per la bici come quello in foto.
http://i61.servimg.com/u/f61/13/61/22/50/chainc10.gif
la differenza credo sia abbissale per la dimensione delle due catene.
quello che usavo io era molto funzionale anche se un po costicchia 25€ in relazione alla durata;
era concepito solo per la pulizia e non per lubrificare: in 10 minuti il lavoro era fatto, la catena era pulita e dopo dovevo passare a mano l'olio senza utilizzare il pulisci catena; facevo questo lavoro ogni 2-3 settimane per i 4-5 mesi che utilizzo la bici per far uscite nei mesi caldi.
mi è durato due anni dopodiché le spazzole si erano consumate.
non si trovavano le spazzole di ricambio così non l'ho più ripreso e son tornato a fare il lavoro a mano anche se più lungo e sporco tutto.
ciauuuu
-
Citazione:
Brad Barron
ciao a tutti,
io avevo preso in internet un lavacatena per la bici come quello in foto.
http://i61.servimg.com/u/f61/13/61/22/50/chainc10.gif
la differenza credo sia abbissale per la dimensione delle due catene.
quello che usavo io era molto funzionale anche se un po costicchia 25€ in relazione alla durata;
era concepito solo per la pulizia e non per lubrificare: in 10 minuti il lavoro era fatto, la catena era pulita e dopo dovevo passare a mano l'olio senza utilizzare il pulisci catena; facevo questo lavoro ogni 2-3 settimane per i 4-5 mesi che utilizzo la bici per far uscite nei mesi caldi.
mi è durato due anni dopodiché le spazzole si erano consumate.
non si trovavano le spazzole di ricambio così non l'ho più ripreso e son tornato a fare il lavoro a mano anche se più lungo e sporco tutto.
ciauuuu
questo sulla mot è un po impossibile da usare visto il giro che fa la catena.
nei negozi beeps quello per la moto è in offerta a 19 euro.
se mi capita di passarci me lo prendo.
-
Citazione:
simone pd
questo sulla mot è un po impossibile da usare visto il giro che fa la catena.
nei negozi beeps quello per la moto è in offerta a 19 euro.
se mi capita di passarci me lo prendo.
Ma quali sono sti negozi Beeps?
-
allora lo compri simo sto kit pulizia?
-
Citazione:
Apox
Ma quali sono sti negozi Beeps?
Bep's - Accessori auto e moto
-
L'ho visto su ebay..se lo prendete fate sapere come va, ci sto facendo un pensierino anch'io...