Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
odio i filmati.
amo le foto.
mia moglie e il parentado tutto mi ha rotto , pero', gli zebedei, perche' pare che con una bimba piccola i film possano essere il ricordo piu' bello eccetera eccetera.
Concordo con la moglie, le foto possono essere bellissime, ma un video ti fa rivivere il momento.
Per l'uso che le farai, io andrei su una videocamera HD 720 con memorizzazione su SD, tipo Sanyo Xacti o simili. Avrai bisogno di SD capienti e veloci (e costose), ma la videocamera è piccola e leggera e la puoi portare sempre con te in una tasca, che poi è l'unico sistema per riuscire a utilizzarla davvero.
Io uso questa SANYO XACTI CA9, che ha ottimi colori, un buon preset per riprese in interni, ed è impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità, così la puoi usare anche in acqua senza problemi. Il prezzo è estremamente competitivo considerando le prestazioni.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Concordo con la moglie, le foto possono essere bellissime, ma un video ti fa rivivere il momento.
Per l'uso che le farai, io andrei su una videocamera HD 720 con memorizzazione su SD, tipo Sanyo Xacti o simili. Avrai bisogno di SD capienti e veloci (e costose), ma la videocamera è piccola e leggera e la puoi portare sempre con te in una tasca, che poi è l'unico sistema per riuscire a utilizzarla davvero.
Io uso questa
SANYO XACTI CA9, che ha ottimi colori, un buon preset per riprese in interni, ed è impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità, così la puoi usare anche in acqua senza problemi. Il prezzo è estremamente competitivo considerando le prestazioni.
bella storia :wink_::w00t:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Io uso questa
SANYO XACTI CA9, che ha ottimi colori, un buon preset per riprese in interni, ed è impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità, così la puoi usare anche in acqua senza problemi. Il prezzo è estremamente competitivo considerando le prestazioni.
grazie 1000:wink_:
Citazione:
Muttley
bella storia :wink_::w00t:
........:dry:se aspettavo te :mad:
:biggrin3::tongue:
-
FITNESS esci dal corpo del gobbo, maiale!
-
io ho una SAMSUNG R10 hd.. e mi trovo da Dio... batteria infinita, e anche i filmati SD su un plasma sono la fine del mondo... è tra le più piccole... e fa delle foto divine!!
-
ho girato ore di video8 quando i figli erano piccoli:ricordi stupendi
-
Citazione:
papitosky
ho girato ore di video8 quando i figli erano piccoli:ricordi stupendi
papitoschi fratello lumiere subito :biggrin3:
-
Da come ne parli una vale l'altra. Vai da un negoziante specializzato e fatti consigliare.
-
Citazione:
Tiello
io ho una SAMSUNG R10 hd.. e mi trovo da Dio... batteria infinita, e anche i filmati SD su un plasma sono la fine del mondo... è tra le più piccole... e fa delle foto divine!!
concordo con Tiello.
dipende dall'uso che ne farai, con o senza hdd, da quanto vuoi spendere,
in ogni caso stai su FullHD 1080 :)
-
grazie ragazzi...........martedi' mi faccio un giretto risolutivo a mediaworld