Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bahamut
Questo topic risponde in parte al mio dubbio che dovevo porre: attaccando con silicone i paratelaio/forcellone, come ci si comporta per un eventuale rimozione? Sospettavo che la rimozione del silicone non sarebbe stata semplice, specie vista la superficie ruvida del telaio...
guarda, io ogni tanto vado in garage, speruzzo un po di antisilicone, aspetto qualche minuto e tiro via con le unghie. ogni tanto porto via un mm, ma ho le unghia finite e ancore ne ho da togliere....:mad:
-
Citazione:
Bahamut
Questo topic risponde in parte al mio dubbio che dovevo porre: attaccando con silicone i paratelaio/forcellone, come ci si comporta per un eventuale rimozione? Sospettavo che la rimozione del silicone non sarebbe stata semplice, specie vista la superficie ruvida del telaio...
Il dubbio più che altro è: a che serve attaccare delle (costose) pattane sulla moto?
-
non sono brutte, è che volevo fare una cosa diversa sulla moto. a dire il vero mi erano state regalate da Gadano, che è un amicone. ha fatto il 1050 e i paratelai che montava prima, sul 955, li teneva inutilizzati
-
Citazione:
Warsteiner
Il dubbio più che altro è: a che serve attaccare delle (costose) pattane sulla moto?
le ho appena prese vorrai ancora essere come me??:cry:
-
Citazione:
MrTiger
le ho appena prese vorrai ancora essere come me??:cry:
ah? :blink: .non ci credo neanche se li vedo :biggrin3:
-
Citazione:
maxdilella
ah? :blink: .non ci credo neanche se li vedo :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
allora lo hai levato sto silicone? con cosa?
-
avete foto? di come ci stanno...
-
Citazione:
giacaj
allora lo hai levato sto silicone? con cosa?
purtroppo questi giorni tra neve, giri x i regali, bambini ecc. il tempo è "tiranno".
stamattina ho comprato le scarpe a mio figlio e mi sono fatto dare un po di gomma para. sono ,diciamo a un buon punto, solo che il metodo migliore sono le unghia. :laugh2: anche se ci vuole tempo e "dolore" alle dita
-
ma hai provato con l'acetone ?