Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Attenzione che il CBR che ho postato era un 4T 4 cilindri, con 20CV e passa in più di quella che propone oggi Honda:
Ti trapana il cervello:biggrin3:
Avete notato che dai 16.000 in su sembra di sentire lo sfiato di una waste gate?
O forse E' lo sfiato di una waste gate?
:w00t:
-
-
Citazione:
Mrmc
dopo aver sentito questa sinfonia mi sento uno schifo non ho piu voglia di prendere la tigrozza :cry::cry:
stracacchio il sound dei 18000 rpm e da orgasmo senza preservativo :w00t::w00t::wub::wub::homer::homer::botteee::botteee::noooo:
adesso la cerco usata su internet
-
Citazione:
Norik
dopo aver sentito questa sinfonia mi sento uno schifo non ho piu voglia di prendere la tigrozza :cry::cry:
stracacchio il sound dei 18000 rpm e da orgasmo senza preservativo :w00t::w00t::wub::wub::homer::homer::botteee::botteee::noooo:
adesso la cerco usata su internet
Minki@ solo le "ultime" honda le fanno con il sound "inodore e incolore"!!:dry:
-
come fa la honda a fare ancora moto dopo di queste dovrebbero andare a nascondersi
hanno prodotto dei capolavori unici
vedi rc30 nr750 cb500four
e mo mi tirano fuori Vfr1200 crossrunner DN01 , ma che sono diventati la LIDL delle case motociclistiche
Citazione:
s-one675
Minki@ solo le "ultime" honda le fanno con il sound "inodore e incolore"!!:dry:
dipende cosa intendi per ultime
io per ultime ci metto tutte le moto dal 2002 ad oggi
l' ultima bella fatta da loro ( o che valesse la pena comperare ) e stata il cbr 954
poi :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mrmc
:yess: anch'io ho provato a vedere se ne trovavo una (o magari il 400), in italia è quasi impossibile. E comunque attenzione che è una moto per giapponesi, ovvero se superi 1,70 non ci stai
-
Citazione:
Norik
come fa la honda a fare ancora moto dopo di queste dovrebbero andare a nascondersi
hanno prodotto dei capolavori unici
vedi rc30 nr750 cb500four
e mo mi tirano fuori Vfr1200 crossrunner DN01 , ma che sono diventati la LIDL delle case motociclistiche
dipende cosa intendi per ultime
io per ultime ci metto tutte le moto dal 2002 ad oggi
l' ultima bella fatta da loro ( o che valesse la pena comperare ) e stata il cbr 954
poi :sick::sick::sick::sick:
ultime ,mi riferivo alla mia e al cbr1000rr a livello di sound non emoziona,ma per il resto anche il cbr lo prenderei a occhi chiusi!!
-
Citazione:
s-one675
ultime ,mi riferivo alla mia e al cbr1000rr a livello di sound non emoziona,ma per il resto anche il cbr lo prenderei a occhi chiusi!!
io la honda la detesto , piu per questioni di mentalita loro ( nel senso che sono convinti che tutto quello che fanno e un punto di riferimento nel panorama motociclistico mondiale ) che per i modelli che sforna non era e non e' mia intenzione criticare chi compera Honda , e scusa se ti ho dato questa impressione , solo che come casa costruttrice ormai sembra e dico SEMBRA non abbia piu nulla da dare di nuovo e non parlo dei brevetti del nuovo VFR che se li possono tenere stretti
quando mio cugino ( no cuggino ) a preso il cbr1000rr io gli ho detto che secondo me faceva una cavolata ( veniva dal 600 ) pero ho appoggiato la sua decisione e l' ho obbligato :laugh2::laugh2: a prendere l' HRC come colorazione ora si trova male e mi dispiace per lui , veramente , pero dopo averla provata dopo aver provato il 600 del 2006 e un paio di ultimi modelli ho notato che il livello emozionale delle moto honda e caduto in basso
tutto qua
-
Citazione:
Norik
io la honda la detesto , piu per questioni di mentalita loro ( nel senso che sono convinti che tutto quello che fanno e un punto di riferimento nel panorama motociclistico mondiale ) che per i modelli che sforna non era e non e' mia intenzione criticare chi compera Honda , e scusa se ti ho dato questa impressione , solo che come casa costruttrice ormai sembra e dico SEMBRA non abbia piu nulla da dare di nuovo e non parlo dei brevetti del nuovo VFR che se li possono tenere stretti
quando mio cugino ( no cuggino ) a preso il cbr1000rr io gli ho detto che secondo me faceva una cavolata ( veniva dal 600 ) pero ho appoggiato la sua decisione e l' ho obbligato :laugh2::laugh2: a prendere l' HRC come colorazione ora si trova male e mi dispiace per lui , veramente , pero dopo averla provata dopo aver provato il 600 del 2006 e un paio di ultimi modelli ho notato che il livello emozionale delle moto honda e caduto in basso
tutto qua
Ti quoto, guidare un'honda non da le stesse emozioni che guidare una moto europea!
Perchè ho un honda e pechè ne comprerei un'altra?
Ottimo prodotto qualita/prezzo ,affidabilita ,grande casa alle spalle .
-
Citazione:
s-one675
Ti quoto, guidare un'honda non da le stesse emozioni che guidare una moto europea!
Perchè ho un honda e pechè ne comprerei un'altra?
Ottimo prodotto qualita/prezzo ,affidabilita ,grande casa alle spalle .
su questo non si discute
io prima della tigre avevo Kawa per gli stessi motivi
anche se devo ammettere che il ninja era davvero da paura :coool::coool: