Visualizzazione Stampabile
-
bentornato speed e tanti auguri di buone feste:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Gabri!!!!!!!!!
mannaggia mannaggia...ti ho cercato in lungo e largo...
vabbè...l'importante che sei tra noi....
Bentornato...lLacki....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedCama
Buongiorno a tutto il forum!
Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi:().
Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko....:mad: ) .
Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.
Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppisti :biggrin3: che risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?;))
In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...
Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama
cama, giuro che mi sei mancato!!
per fortuna sei qui, non mancare piu'......ti auguro un buon natale ed un felicissimo anno nuovo...IL PEDRO!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Ciao Gabriele! Sei un grande! Ti auguro un felicissimo Natale!
Un abbraccio!
-
ciao gabriele,
Tanti Auguri anche a Te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedCama
Buongiorno a tutto il forum!
Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi:().
Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko....:mad: ) .
Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.
Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppisti :biggrin3: che risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?;))
In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...
Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama
Mi sei mancato, troppo!!! Sei un amico, e lo sai, ma e' una vita che non ti fai vivo!!! Mi spiace se alcuni accadimenti negativi ti hanno affondato il morale ma sappi che su di noi puoi sempre contare!!! Tantissimi auguri per un fantastico 2007, ovviamente a cavallo delle nostre piccole!!!
-
Buongiorno e Buon Natale a tutti di prima mattina:buonnatale:
Un grazie di cuore davvero a tutti!
Comunque non vi preoccupate , non è successo niente in questo periodo,sono solo meteopatico:laugh2: :laugh2: ,insomma soffro i cambiamenti di stagione:laugh2: e se poi ci mettete il mio carattere un pò riservato e taciturno..( diciamo pure "orso" và:laugh2: )....ecco spiegato il perchè.
Comunque siete tutti grandi!
A presto tutti in sella.....
Ciao
SpeedCama
-
Sono felice di risentirti,
ciao Speedcama,
bentornato e
:buonnatale:Auguri