Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
il marketing Triumph fa davvero scintille! :w00t::w00t:
creano l'iniziativa e poi non mandano le moto, fantastici! :laugh2::laugh2:
Silvan, non credo cheTriumph non mandi le moto: è facile che la concessionaria che non le ha non le abbia ordinate per tempo, oppure è anche possibile che siano finite. Sono in produzione da poche settimane ed è possibile che non ce ne siano per tutti.
-
Citazione:
roberto70
qui non c'è neanche il concessionario........
a volte è una fortuna
Citazione:
Marco Manila
Silvan, non credo cheTriumph non mandi le moto: è facile che la concessionaria che non le ha non le abbia ordinate per tempo, oppure è anche possibile che siano finite. Sono in produzione da poche settimane ed è possibile che non ce ne siano per tutti.
faccio davvero fatica a crederlo
-
Citazione:
Herbie 53
a volte è una fortuna
:biggrin3: già......
-
Citazione:
Marco Manila
non voglio credere ad una cosa del genere
far provare una moto, soprattutto durante un'iniziativa pubblicizzata ovunque, significa vendere delle moto il giorno stesso :wink_:
è come se in BMW (dico un marchio a caso) pubblicizzano il lancio di un nuovo modello di auto, vai il giorno in questione e non ci sono le auto demo? :blink:
se invece vogliano giustificare a tutti costi un'azienda che spesso fa grossi errori di marketing, allora non aggiungo altro :oook:
-
Citazione:
faccio davvero fatica a crederlo
Perchè? :blink:
Sai di qualcuno che le ha ordinate e non sono arrivate? Se si QUANDO le ha ordinate?
-
Citazione:
Silvan
non voglio credere ad una cosa del genere
far provare una moto, soprattutto durante un'iniziativa pubblicizzata ovunque, significa vendere delle moto il giorno stesso :wink_:
è come se in BMW (dico un marchio a caso) pubblicizzano il lancio di un nuovo modello di auto, vai il giorno in questione e non ci sono le auto demo? :blink:
se invece vogliano giustificare a tutti costi un'azienda che spesso fa grossi errori di marketing, allora non aggiungo altro :oook:
Quoto , e' interesse di chi promuove lì'iniziativa preoccuparsi della gestione dell'evento e rifornire i propri canali :wink_: mica dire tu non me l'hai chiesta :dry:
-
a parte che se fossi triumph mi incazzerei notevolmente se i miei concesionari non richiedessero neanche la moto demo di modelli appena presentati.....capisco non avere una moto demo dopo che un modello ha 3 o 4 anni di vita, ma appena uscita.....sarebbe da revocargli la concessione del marchio...
-
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
C'erano esposte la Tiger 800 e la Speed 2011, immatricolate e quindi provabili.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.
Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano
-
Citazione:
sagyttar
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.
Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano
ottimo....dovrebbero essere tutti così...
-
Citazione:
sagyttar
Citazione:
roberto70
ottimo....dovrebbero essere tutti così...
Già, va senz'altro a favore della concessionaria; anche Triumph Varese le ha nel full demo program, quindi si potevano già provare prima di questo weekend.