Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
NON UCCIDETE I COCCODRILLI PER FARE SCARPE!!!!!! MALEDETTIIII
Che schifo che questi ricconi viziati debbano sterminare tutti gli animali giā in via di estinzione... Ufffa...
Ma dico io... Siamo capaci di far andare i treni a 500km/h.. Abbiamo inventato gli aerei, Siamo andati sullo spazio.... Ed ancora non siamo capaci di creare sinteticamente alla pefezione la pelle di un qualsiasi animale???
Tristezza....
scccchhh io la penso come te...:wink_:
ma sai quanta roba del nostro abbigliamento e'di origine animale...?
dalla tuta di canguro in poi non siamo proprio un ottimo esempio..:wink_:
-
chissā se prenderanno dei provvedimenti con louis vuitton visto che maltratta e uccide animali come nella casa del GF :ph34r:
comunque Brutta roba!
-
Citazione:
ELOISE
chissā se prenderanno dei provvedimenti con louis vuitton visto che maltratta e uccide animali come nella casa del GF :ph34r:
comunque Brutta roba!
:blink: GF????
-
Anche io non sono d'accordo nell'uccidere gli animali per farsi le scarpe, ma spesso ci dimentichiamo che il giubbotto di pelle che abbiamo per andare in moto forse lo piange qualche bestiolina: sui costi invece penso che se uno li ha e vuole spenderli fa bene a farlo.
-
Citazione:
ELOISE
comunque Brutta roba!
ma quando maiiiii
in parlamento hanno tutt' altro da fare,
salvare il culo al berlusca,
tenere calde le poltrone,
pippare nei bagni di montecitorio e
bunga bunga!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
The Dog
:blink: GF????
hai presente quel programma sciocco dove ha come protagonisti 15 concorrenti indecifrabili su canale 5 in onda tutti i lunedė sera condotto dalla marcuzzi???...
na robaccia :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
scccchhh io la penso come te...:wink_:
ma sai quanta roba del nostro abbigliamento e'di origine animale...?
dalla tuta di canguro in poi non siamo proprio un ottimo esempio..:wink_:
Beh questo l'ho pensato anch'io:cry::cry::cry:
Ma dove si puo evitare di uccidere solo ed esclusivamente x la pelle sarebbe meglio
e poi la mia tuta non e di canguro...
Ma cmq... tristezza:cry::cry::cry:
-
Citazione:
andrellino
NON UCCIDETE I COCCODRILLI PER FARE SCARPE!!!!!! MALEDETTIIII
Che schifo che questi ricconi viziati debbano sterminare tutti gli animali giā in via di estinzione... Ufffa...
Ma dico io... Siamo capaci di far andare i treni a 500km/h.. Abbiamo inventato gli aerei, Siamo andati sullo spazio.... Ed ancora non siamo capaci di creare sinteticamente alla pefezione la pelle di un qualsiasi animale???
Tristezza....
ma come non son capaci...son capaci eccome...se sanno fa andar le auto con l'acqua, se sanno farci mangiare merda al sapor di fiorentina, se sanno far pace ma la guerra č denaro...che valore avrebbe una scarpa di coccodrillo finto...
denaro e potere fa troppo spesso da padrone nelle persone...ma tanto ste cose si sentono tutti i giorni...
-
ci. sono stato anche io in un negozio LV.... mah... belle cose :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
ci. sono stato anche io in un negozio LV.... mah... belle cose :smoke_:
:ph34r: