Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per questo basta cliccare sulla mia firma ;)
Si ma bisogna andarsele a cercare per tutto il topic, io prima ho dovuto fare così... :rolleyes:
Comunque sono a pag. 8, bella Gixxer anche se farei la pancia di un altro colore (magari il blu del serbatoio/codone) e se non ho ancora capito che cilindrata è... :blink:
:tongue:
-
basta andare all'ultima pagina :D
-
Citazione:
ilCavy
merdavigliosa.
:D
quoto
-
Citazione:
maurotrevi
secondo te con sta roba... in quanto potrei girare al mugello?
Ci stà che che riesci anche a darmi la paga :mad:.....
-
a te no, ma a più di qualcuno potrei mandare di traverso il tanto amato misto stretto :D
-
-
Citazione:
davidMJF
. RIP .
la mia parte sempre e non scoppiatta o altro un giorno si e uno no :tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
la mia parte sempre e non scoppiatta o altro un giorno si e uno no :tongue:
hai letto l'ultima?
GOMMA BUCATA...
ADDIO 585... :mad::mad::mad:
ps: fanculo. :tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
non capite proprio niente....
il nome Willys richiama i fuoristrada che gli americani usarono nella seconda guerra mondiale perchè era un mezzo spartano ma inarrestabile, leggero, in grado di andare praticamente ovunque, questa moto ha la stessa funzione, portarmi ovunque o meglio portarmi alla conquista della germania nel freddo inverno!
non sarà una modella o una moto super prestante, per quello ne ho già un altra, ma questa non mollerà mai!
si, io avevo capito il gancio con la jeep, ma quella era un mezzo innovativo e di prestazioni strabilianti per l'epoca, personalità..... non per niente ha aperto un filone ancora ricco.... la moto che dici tu, e dammici sto cartellino che me lo voglio meritare, non ha niente di tutto ciò. poi se parliamo di mezzi da uso siamo d'accordo quanto vuoi, ma la mb willys è un'altro paio di maniche. sarei stato più d'accordo, che so, ad un teneré dell'86, a una moto che ha fatto un passo in avanti rispetto alle altre...... questa me pare un mezzo sputer.... CARTELLINO!
-