Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
di sicuro quello che dici è giusto.
come è giusto dire che anche noi dovremmo seguire una dieta,evitare alcolici,fumo ecc......però cazzo non si può nemmeno esagerare.
noi rispettiamo alla lettera tutto??NON PENSO
ogni tanto concediamo pure a loro qualcosa.
il mio se gli metto le crocche o la carne sua la lascia là fino a sera e mangia un pò alla volta.
se gli dò un piatto di pasta, degli ossi che vengono avanzati o altro.....mi guarda con degli occhioni:wub:
che se la goda la vita,vive 1/7 di noi....anno più anno meno,almeno è felice:laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_:
Io bevo tanto, fumo anche il filtro,mangio pure il tavolo, ho abusato praticamente di ogni tipo di droga, pero' al mio cagnetto quando fa il bravo o voglio farlo "esagerare" gli do il filetto crudo, o il fegato bollito:wink_::wink_::wink_:
ti garantisco che apprezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Io bevo tanto, fumo anche il filtro,mangio pure il tavolo, ho abusato praticamente di ogni tipo di droga, pero' al mio cagnetto quando fa il bravo o voglio farlo "esagerare" gli do il filetto crudo, o il fegato bollito:wink_::wink_::wink_:
ti garantisco che apprezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D
-
:ph34r: Terrificante ! :ph34r:
Noi avendo un cane:wub: molto delicato le diamo solo un tipo specifico di crocchette:rolleyes:... (da un milione di dollari...:wacko::laugh2:)
che prendiamo tramite il veterinario (di cui per esperienza so di potermi fidare ciecamente:wink_:)...
prima avevamo provato con la hills ora la marca di queste non ricordo...:dry:
ricontrollerò comunque la composizione, anche se mi sembra di averla già letta e non aver riscontrato cose strane:sick:...
Cmq ad essere proprio precisi dargli la carne lessa o il resto del cibo che mangiamo noi forse è un po' meglio,ma credo anche noi ci avveleniamo con la carne dei supermercati...:dry:
io cerco di prenderla da un piccolo produttore di zona... e abbiamo della verdura nostra, ma ci sono cose che bisogna comunque comprare e non si sa cosa c'è dentro...:sick:
se ci si stà troppo a pensare purtroppo non si campa piu' ! :sad:
-
Citazione:
laura83
Noi avendo un cane:wub: molto delicato le diamo solo un tipo specifico di crocchette:rolleyes:... (da un milione di dollari...:wacko::laugh2:)
che prendiamo tramite il veterinario (di cui per esperienza so di potermi fidare ciecamente:wink_:)...
ricontrollerò comunque la composizione, anche se mi sembra di averla già letta e non aver riscontrato cose strane:sick:...
Cmq ad essere proprio precisi dargli la carne lessa o il resto del cibo che mangiamo noi forse è un po' meglio,ma credo anche noi ci avveleniamo con la carne dei supermercati...:dry:
io cerco di prenderla da un piccolo produttore di zona... e abbiamo della verdura nostra, ma ci sono cose che bisogna comunque comprare e non si sa cosa c'è dentro...:sick:
se sapessimo cosa c'è dentro a quello che mangiamo noi....e scrivono che è tutto bello e buono sulla scatola.
figuriamoci sul mangiare dei cani....purtroppo:cry:
-
Citazione:
laura83
Credo sia Orijen, Acana o Golden Eagle.....
:wink_::wink_::wink_:
-
io uso la natural trainer non va bene?
-
sfondi una porta aperta ..mi leggo tutte le etichette da quando i cani girano in casa mia..e ci sto molto attento, non parliamo poi delle marche che fanno test sugli animali ..
io uso ENOVA e secondo me è tra le migliori in assoulto
-
Citazione:
lorisss83
se sapessimo cosa c'è dentro a quello che mangiamo noi....e scrivono che è tutto bello e buono sulla scatola.
figuriamoci sul mangiare dei cani....purtroppo:cry:
Io credo che in prodotti ad uso alimentare nostro,come certi patè o i dadi da brodo:rolleyes: ci siano schifezze da far invidia a quanto scritto sull'articolo...:cry:
però ripeto bisogna cercare il "meno peggio" e non pensarci troppo...:sad:
-
Citazione:
D@lyn
sfondi una porta aperta ..mi leggo tutte le etichette da quando i cani girano in casa mia..e ci sto molto attento, non parliamo poi delle marche che fanno test sugli animali ..
io uso ENOVA e secondo me è tra le migliori in assoulto
caxxo lo usi come antenna????????
che so questi?
Enova Italia
-
Citazione:
laura83
Io credo che in prodotti ad uso alimentare nostro,come certi patè o i dadi da brodo:rolleyes: ci siano schifezze da far invidia a quanto scritto sull'articolo...:cry:
però ripeto bisogna cercare il "meno peggio" e non pensarci troppo...:sad:
perfettamente d'accordo ;)