Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
il cell è un Ideos (Vodafone) e la versione di android è la 2.2 :rolleyes:
Vulcano ho scaricato adw ma come faccio a personalizzare la tastiera? :blink:
l adw si installa poi.....quando clicchi il tasto home ti dà la possibilità di scegliere quale home mettere dopodichè vai nelle impostszioni e.........
-
evviva android altro che pippiphon
-
Citazione:
yatta
quoto, ottimo anche come spaccio per l'itelefono
-
Citazione:
NEMO
La registrazione è gratuita, ma devi cmq dare una carta di credito così qndo comprerai app a pagamento nn dovrai inserirla tutte le volte.
Fatti una postepay prepagata così nn hai il patema e dai qlla.
io la postepay non riesco ad usarla con l'android market
-
Citazione:
Misha84
io la postepay non riesco ad usarla con l'android market
Circuito visa, nn l'accetta?
-
ok, mo ho cominciato a capirci qualcosa :rolleyes:
non male direi, ma sono anni che maneggio Symbian e ci devo fare bene la mano :ph34r:
2 cose, come cazzo si fà a terminare un brano audio, e chi mi consiglia una agenda free dove ti avvisi degli appuntamenti? :rolleyes:
-
-
Citazione:
vulcano
in questo forum hai spammato anche nella merda e qui mi restituisci solo un link? :blink: :dry:
cmq per l'agenda ho risolto, continuo a non riuscire a fermare i brani in modo definitivo :rolleyes:
-
Ok, ora vi scrivo da un HTC wildfire :D il problema è che con il wireless riesco a scaricare app e collegarmi al market , con la connessione dati di vodafone no ....perchè?
-
Citazione:
F@bio
Ok, ora vi scrivo da un HTC wildfire :D il problema è che con il wireless riesco a scaricare app e collegarmi al market , con la connessione dati di vodafone no ....perchè?
devi abilitare la gestione dati
wi-fi----dati-----attiva....
altrimenti .......non riceve nulla