Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tutte stronzate secondo me :oook:
quoto...
-
Citazione:
diego84
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
:rolleyes:.........che spero non tutti abbiamo la possibilità di reincarnarsi....
-
nell'altra vita ero ducatista
-
boh... non mi interessa ...
-
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
-
Citazione:
robyeve
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
:wub::wub:allora farò il superstronzo:w00t: