Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
magari qualcuno mi critichera'...per il fatto che i bimbi debbano crescere senza queste consapevolezze..e vivere la loro spensieratezza....come per l'appunto mi ha detto mia sorella che ha 3 bimbe..... ma io sono contraria.... non voglio sentirmi partecipe di queste violenze e crudelta' e se porto le mie nipoti al circo lo sarei
secondo me non hai tutti i torti...
a me da piccolo piaceva, ci andavo diverse volte, ma totalmente ignaro di quello che ci stava dietro!
-
Citazione:
giulianaspeed
Legati, percossi, sottoposti a scosse elettriche e separati dalle proprie madri: è il violento addestramento inflitto ai cuccioli d’elefante da circo, documentato da foto inedite pubblicate dalle associazioni Peta e dalla LAV (Lega Antivivisezione). Le immagini sono state scattate dall’ex addestratore di elefanti Sam Haddock nel circo americano Ringling Bros e Barnum & Bailey, che ha recentemente fatto tappa a Roma e Milano ed è oggetto di contestazioni proprio a causa del trattamento riservato agli animali.Ma davvero lo trovate divertente tutto questo???'
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7584064_n.jpg
fate vedere questo ai vostri figli ....e non credo possano trovarci nulla di divertente...e credo sia giusto far capire sin da piccoli a rispettare il mondo animale che tanto adorano....
questo tipo di addestramento di certo non lo approvo, ma non approvo nemmeno questo additare indistintamente!
questo é un circo!
tu invece stai additando tutti i circhi indistintamente senza avere alcuna informazione! nemmeno questo lo trovo corretto!
-
Citazione:
batman61
trstezza.......
gli animali...........dovrebbero rimanere nei loro luoghi d'origine................
Quotone.
:cry:
-
Sono sempre stato contrario al Circo. Non ci sono mai voluto andare ...
-
Citazione:
batman61
trstezza.......
gli animali...........dovrebbero rimanere nei loro luoghi d'origine................
condivido il pensiero di batman61
Gli animali devono vivere e rimanere nei loro habitat naturali
Non devono essere costretti dall'uomo a dover girare il mondo come fenomeni da baraccone subendo le crudeltà di un domatore senza scrupoli......
-
la Giuliana fa' molto bene :
il solo pensare delle condizioni di stress degli animali nei circhi dovuti ai viaggi chiusi nei carri bestiame, il salire e scendere dei suddetti , come fatto notare da the dog le escursioni termiche, le imposizioni dell’uomo a fare cose contronatura solo x aver paura di essere malmenati , la mancanza di luoghi dove nascondersi, basterebbe questo x far chiudere tutti i circhi che SFRUTTANO gli animali.
-
Citazione:
Turbo-555
questo tipo di addestramento di certo non lo approvo, ma non approvo nemmeno questo additare indistintamente!
questo é un circo!
tu invece stai additando tutti i circhi indistintamente senza avere alcuna informazione! nemmeno questo lo trovo corretto!
spero che non tutti i domatori adottino tipi di addestramento crudeli e sono sicuro che allo stesso tempo non si debba generalizzare
-
Citazione:
giulianaspeed
magari qualcuno mi critichera'...per il fatto che i bimbi debbano crescere senza queste consapevolezze..e vivere la loro spensieratezza....come per l'appunto mi ha detto mia sorella che ha 3 bimbe..... ma io sono contraria.... non voglio sentirmi partecipe di queste violenze e crudelta' e se porto le mie nipoti al circo lo sarei
vivere nell'ignoranza non serve a crescere meglio un figlio!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la Giuliana fa' molto bene :
il solo pensare delle condizioni di stress degli animali nei circhi dovuti ai viaggi chiusi nei carri bestiame, il salire e scendere dei suddetti , come fatto notare da the dog le escursioni termiche, le imposizioni dell’uomo a fare cose contronatura solo x aver paura di essere malmenati , la mancanza di luoghi dove nascondersi, basterebbe questo x far chiudere tutti i circhi che SFRUTTANO gli animali.
Citazione:
The Dog
...dite voi se tutto questo è giusto...