Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
certo... siamo un popolo di ladri ed evasori e la classe politica ci rappresenta alla perfezione
Col cazzo, io non lo sono.
Lavoro, mi rompo il culo ( a volte CAZZEGGIO A VOLONTA' ): ma pago regolarmente le bollette,pago le tasse, non rubo, non prendo per il culo la gente e soprattutto NON LI HO VOTATI PER FARE QUELLO CHE GLI PARE ( non ho votato la maggioranza, sia chiaro) .
Se in un'azienda PRIVATA ci fossero persone come queste, sarebbero gia' volati fuori dalla finestra ...
Sono stanco di coloro che mi dicono cosi': E' COLPA DI CHI LI VOTA A CAZZO CHE SONO LI'. Dagli una poltrona e non li vedi piu'... Dinosauri in politica da decenni e non fanno nulla per meritarsi il posto.
Perche' non vengono pagati a cottimo? Hai un programma? L'hai sviluppato o ti sei fatto i cavoli tuoi? Se si, bene, senno' FUORI DALLE PALLE.
Il programma tanto blaterato va RISPETTATO e RESO OBBLIGATORIO.
-
Citazione:
L'inglese volante
Lavoro, mi rompo il culo ( a volte CAZZEGGIO A VOLONTA' ): ma pago regolarmente le bollette,pago le tasse, non rubo, non prendo per il culo la gente e soprattutto NON LI HO VOTATI PER FARE QUELLO CHE GLI PARE ( non ho votato la maggioranza, sia chiaro) .
Se in un'azienda PRIVATA ci fossero persone come queste, sarebbero gia' volati fuori dalla finestra ...
Sono stanco di coloro che mi dicono cosi': E' COLPA DI CHI LI VOTA A CAZZO CHE SONO LI'. Dagli una poltrona e non li vedi piu'... Dinosauri in politica da decenni e non fanno nulla per meritarsi il posto.
Perche' non vengono pagati a cottimo? Hai un programma? L'hai sviluppato o ti sei fatto i cavoli tuoi? Se si, bene, senno' FUORI DALLE PALLE.
la stragrande maggioranza ruba o è connivente con chi lo fa... è un dato di fatto inconfutabile, ed anche votarli contribuisce a farli rubare
-
-
Citazione:
papitosky
è natale :sick:
e la gente ruba di più
-
Citazione:
giorgiorox
no no... in itaGlia non si incazza nessuno...
è un popolo di conigli
Mica tanto: avevo un coniglietto nano che menava pure i gatti, una furia...
-
Citazione:
giorgiorox
la stragrande maggioranza ruba o è connivente con chi lo fa... è un dato di fatto inconfutabile, ed anche votarli contribuisce a farli rubare
mi tocca amaramente quotare...
-
Citazione:
giorgiorox
non li vedrai mai.... sono 1.600 anni che siamo terra di conquista... dalla fine dell'Impero Romano...
BUIO TOTALE... breve sussulto durante i moti risorgimentali e poi siamo ripiombati nell'IGNAVIA
CI MERITIAMO QUESTI LADRONI CHE CI GOVERNANO E GLI INFAMI CHE SI INGOZZANO ALL'OPPOSIZIONE
purtroppo è la verità
Citazione:
L'inglese volante
Se in un'azienda PRIVATA ci fossero persone come queste, sarebbero gia' volati fuori dalla finestra ... Sono stanco di coloro che mi dicono cosi': E' COLPA DI CHI LI VOTA A CAZZO CHE SONO LI'. Dagli una poltrona e non li vedi piu'... Dinosauri in politica da decenni e non fanno nulla per meritarsi il posto.
guarda che fanno le stesse cose nelle aziende se non peggio e specialmente nelle public company
-
Citazione:
maxmicione
purtroppo è la verità
guarda che fanno le stesse cose nelle aziende se non peggio e specialmente nelle public company
QUOTO!
Nell'azienda dove lavoro sono la norma ste porcate.
Grande gruppo privato da circa 3000 dipendenti.
-
Citazione:
ilberna
QUOTO!
Nell'azienda dove lavoro sono la norma ste porcate.
Grande gruppo privato da circa 3000 dipendenti.
il malcostume è generalizzato non è esclusivo retaggio del governo e ti diro la malcostumanza esiste anche all'estero non abbiamo l'esclusiva......
-
Citazione:
maxmicione
il malcostume è generalizzato non è esclusivo retaggio del governo e ti diro la malcostumanza esiste anche all'estero non abbiamo l'esclusiva......
non conosco la situazione estero. Ma qui da noi...:sick::sick: