Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
mi spiace dirvelo, ma voi travisate e date un'errata interpretazione: nessun astio, ne tanto meno voler far passare per stupidi chi l'ha comprata!
Ho fatto più volte i complimenti per il neo acquisto, invitando chi abita nelle mie zone per conoscerlo personalmente (più che altro per vedere che faccia ha uno così:D)
Aggiungo che non è di certo per il parere di Silvan, Gianluca74, Flower, Roberto70 che la moto viene sputtanata, ci hanno già pensato in Triumph:wink_:
L'unica cosa che mi sento di quotare è la delusione per questo progetto che definirei un NON PROGETTO :dry:
Pensate quante ne avrebbero vendute se fosse stata rivoluzionata in toto dal punto di vista tecnico :rolleyes:
:risatona::risate2::risate2::risate2:
P.S.: concludendo noto che, al contrario, rosicano molto di più chi la difende da noi cattivoni, e che non hanno neppure l'intenzioni di comprarsela....siete fantastici! :risatona:
Neanche tu hai intenzione di comprarla così come gianluca eppure qui siamo ad aprire sondaggi su chi è più grullo...
Ho già comprato la 2011 e rosico
rosico e basta
Se queste ti sembrano opsioni sensate....poi che valore ha indirre un sondaggio su qualcosa di cui non frega nulla? Io non apro post su una moto che non compro....
-
Citazione:
leo
Se queste ti sembrano opsioni sensate....poi che valore ha indirre un sondaggio su qualcosa di cui non frega nulla? Io non apro post su una moto che non compro....
però la stai a difendere:rolleyes:
nemmeno io ho mai scritto nella sezione nuova Tiger :tongue:
-
Citazione:
Silvan
però la stai a difendere:rolleyes:
nemmeno io ho mai scritto nella sezione nuova Tiger :tongue:
Così come tu continui a prlarne anche se non la compri....
Mi da noia la gogna mediatica contro i pochi,che per ora ce l'hanno; capisco una moto con difetti macroscopici che ne pregiudichino l'affidabilità,ma il vostro astio non lo capisco;ci sono tante moto che ti puoi comprare,come mai odi questa?
-
noi non difendiamo la speed 2011,difendiamo il buon senso.
-
però c'è da dire che magari se chi compra la 2011 non è un cliente sorico triumph si rischia di vederna qualcuan sui passi montani..visto che aparte le uscite col tcp io di speed triple negli anni ne ho sempre viste poche.
-
Citazione:
leo
Così come tu continui a prlarne anche se non la compri....
Mi da noia la gogna mediatica contro i pochi,che per ora ce l'hanno; capisco una moto con difetti macroscopici che ne pregiudichino l'affidabilità,ma il vostro astio non lo capisco;ci sono tante moto che ti puoi comprare,come mai odi questa?
ma tu pensi davvero che odio la moto e quindi mi da noia ogni giorno che mi alzo e penso a lei? :blink:
non mi sono mai permesso di schernire un neo possessore della Speed, quindi evitiamo di far passare certi messaggi :dry:
ho solo e sempre parlato della moto in se :wink_:
Citazione:
buonuomo
noi non difendiamo la speed 2011,difendiamo il buon senso.
ah certo, per te il buon senso significa che non dovrei esprimere il mio dissenso?!? :rolleyes:
forse non ti sei MAI letto le mie personali motivazioni
-
Citazione:
Silvan
ma tu pensi davvero che odio la moto e quindi mi da noia ogni giorno che mi alzo e penso a lei? :blink:
non mi sono mai permesso di schernire un neo possessore della Speed, quindi evitiamo di far passare certi messaggi :dry:
ho solo e sempre parlato della moto in se :wink_:
ah certo, per te il buon senso significa che non dovrei esprimere il mio dissenso?!? :rolleyes:
forse non ti sei MAI letto le mie personali motivazioni
Arlecchino si confessò burlando....il continuo deridere goliardicamente la moto potrebbew far pensare male qualche possessore no? Poi qual'è il messaggio sbaglaito che ho scritto? Forse hai frainteso.
-
Citazione:
leo
Arlecchino si confessò burlando....il continuo deridere goliardicamente la moto potrebbew far pensare male qualche possessore no? Poi qual'è il messaggio sbaglaito che ho scritto? Forse hai frainteso.
io derido la moto, non chi la compra
se qualcuno male interpreta un mio pensiero, senza ne leggere quel che scrivo in maniera chiara, ne chiedere spiegazioni....problema suo :oook:
hai scritto che io derido le persone che hanno acquistato la speed11, dicendogli espressamente che non capiscono nulla
-
La chiacchiera è a mille ma di moto ancora non se ne parla!....
:sad:
-
Citazione:
Nitro Express
La chiacchiera è a mille ma di moto ancora non se ne parla!....
:sad:
hai perfettamente ragione, ma se chiedono spiegazioni mi sento costretto a darle :biggrin3: