Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
dacci delle cifre però nic?
:tongue:
no no lascia perdere,il bello è che per farmi sentire più in colpa e far lievitare la cifra mi fa i conti in LIRE
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Obsolete
a me mamma mi dice semplicemente che sono una disgrazia e non le ho mai dato una soddisfazione... resta sul generico:biggrin3::biggrin3:
ah quello è il buon giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mia madre mi ama,è ppiù forte di lei sono la sua disgrazia ma senza di me non ce la fa:wub::wub:
Citazione:
Lorient
Medoro dev'essere il periodo: 2 giorni fa mi sono "auto depresso" (ci metto poco del resto) intimandomi di contare grandi linee quanti soldi ho buttato in moto, abbigliamento da moto, corsi pista ect ect e uscite varie di cene/pranzi/raduni e fine settimane legate alla moto... uno sproposito!
Poi ho pensato a quanti giorni avrei passato solo, a quanti amici non avrei conosciuto, a quanti posti stupendi non avrei visitato, a quanto calore umano mi viene ancora offerto da alcuni amici motociclisti...
Bilancio: soldi spesi bene! :wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Gian
Medoro SPENDACCIONE subito!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No è che spesso li butto in cose inutile,su quello ha ragione,ma per quanto riguarda il resto no,secondo me sono spesi benissimo
Citazione:
giorgiorox
Nicola, rivolgiti al SERT
Non me ne danno più,la dose non mi basta:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one675
:wink_:si vive una volta sola e..........la bara non ha tasche!!
almeno almeno quelli per la bara tieniteli da parte :tongue:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
almeno almeno quelli per la bara tieniteli da parte :tongue:
quelli servono meno degli altri
una volta che sarò bello rigido mi faccio attaccare 4 maniglie con le viti tanto non sento più un cazzo e via,i soldi dei fiori dateli a chi ne ha bisogno non a me:wink_:
-
Citazione:
ho sputtanato una cifra spaventosa e dico solo che mi ci sarei potuto comprare casa arredarla macchina e moto e vivere ugualmente bene
....ellamadonna, non so quanto costano le case da te, ma qui senza 200'000€ non ti compri nulla: considerando l' arredo (30'000?) una macchina (15'000?) e una moto (10'000?) parliamo di 255'000€.
Medoro, come e dove te li sei sputtanati? :wacko:
-
-
Citazione:
Medoro
oggi mia madre era in vena di rompere(ha saputo dei nuovi progetti:tongue:) e mi ha fatto il resoconto di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta la vita:cry: si ricorda tutto quella donna:laugh2::laugh2:
mi ha fatto rendere conto,non che non lo sapessi ma solo lo volevo ignorare,di tutti i soldi che ho,secondo lei,inutilmente speso e di tutte le cose,sempre secondo lei,più utili che mi sarei potuto comprare o cmq conservare i soldi.
Cmq alla fine di tutto se ci penso bene ho sputtanato una cifra spaventosa e dico solo che mi ci sarei potuto comprare casa arredarla macchina e moto e vivere ugualmente bene ma forse più saggiamente,ho capito di essere immaturo:cry::cry::cry:
menomale che c'è la MAMMA :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
mia madre mi ama,è ppiù forte di lei sono la sua disgrazia ma senza di me non ce la fa:wub::wub:
...anche per noi sei una disgrazia ma senza di te non ce la famo mamco noi...:laugh2::wub:
-
Medoro....figliol prodigo subito! :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
....ellamadonna, non so quanto costano le case da te, ma qui senza 200'000€ non ti compri nulla: considerando l' arredo (30'000?) una macchina (15'000?) e una moto (10'000?) parliamo di 255'000€.
Medoro, come e dove te li sei sputtanati? :wacko:
a putt@ne!!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
a putt@ne!!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: